Call of Duty celebra AOT con un bundle dedicato

Con il primo aggiornamento dell’anno Call of Duty: Vanguard e Warzone si apprestano a celebrare l’attesissima ultima stagione de L’attacco dei Giganti con un bundle dedicato alla serie.

Il bundle conterrà 10 oggetti: “Perfora giganti”, un Progetto arma modellato sulla famosa lama costruita con acciaio super resistente, l’unico materiale in grado di ferire i giganti.

Oltre alle armi arriveranno moltissimi altri contenuti come la skin “Armata Ricognitiva”, modellata sulla base della divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio” e diversi portafortuna a tema Attack on Titan. (Gamesource Italia)

Ne parlano anche altri media

Di seguito una panoramica del titolo tramite il sito ufficiale PlayStation:. Combatti su ogni fronte nell’ultimo capitolo dell’acclamata serie di Call of Duty. Come precedentemente scoperto dai dataminer, Vanguard e Warzone riceveranno un crossover Attack on Titan in concomitanza con l’ultima stagione del popolare anime. (Gamesvillage)

Destinato a concludere una storia che è stata in divenire per anni, lo show vede il ritorno di una serie di personaggi amati, tra cui l'intelligente e letale Capitan Levi Ackerman. In arrivo poco dopo l'aggiornamento di metà stagione, il crossover Attack on Titan arriverà il 20 gennaio e includerà dieci oggetti unici tutti ispirati all'anime. (Gamereactor Italia)

Activision ha annunciato una speciale iniziativa per l'update mid-season di Call of Duty Vanguard e Warzone: un crossover con l'Attacco dei Giganti, il popolare anime di cui sta andando in onda in questi giorni l'ultima stagione. (Telefonino.net)

La skin del Capitano Levi Ackerman sarà disponibile dal 20 gennaio, dunque una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione sia di Vanguard che di Warzone Pacific. Si tratta di un progetto arma che ti permette di utilizzare la stessa lama usata dai protagonisti della serie. (Gametimers)

Nel corso di questa settimana Activision darà il via alla Stagione 1 Reloaded di Call of Duty Vanguard e Warzone, e tra le novità introdotte da questa metà Season troviamo niente di meno che un DLC di Attack on Titan. (GamingTalker)

Per celebrare la stagione finale, CoD lancia un primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman e a L’attacco dei Giganti. In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva. (Webnews.it)