Volotea sulla Ct in Sardegna: fino a 266 voli settimanali, in vendita i biglietti

Travel Quotidiano ECONOMIA

Volotea si è aggiudicata la gara per operare sei rotte in regime di continuità territoriale: Alghero – Roma Fiumicino, Alghero – Milano Linate, Cagliari – Roma Fiumicino, Cagliari – Milano Linate, Olbia – Roma Fiumicino e Olbia – Milano Linate.

Tra oggi e domenica 17 ottobre, gli scali di Alghero, Cagliari e Olbia verranno collegati con Milano Linate e Roma Fiumicino con 2 frequenze giornaliere per ogni rotta. (Travel Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari (YouTG.net)

Leggi anche –> Voli low cost Volotea: offerte da 9 euro per tutta Italia. Sardegna: a Volotea i collegamenti in continuità territoriale. Sarà la low cost spagnola Volotea a collegare la Sardegna con il resto d’Italia a tariffe agevolate. (ViaggiNews.com)

Rebasti assicura anche che "il bagaglio in stiva da 23 chili è incluso". Un servizio puntuale", dice la manager, "una compagnia giovane ma che opera già da 10 anni e che è molto legata alla Sardegna: il primo volo nel 2021 era proprio Venezia-Olbia" (YouTG.net)

Da Roma Fiumicino sono disponibili voli alla volta di Alghero e Olbia alle 8.50 e 20.50, mentre verso Cagliari alle 9.00 e alle 20.55 I biglietti dei voli in continuità territoriale che collegano Cagliari, Alghero e Olbia con Linate e Fiumicino sono in vendita. (YouTG.net)

Così in una nota la compagnia aerea. Continuità territoriale. (Sardegna Live)

Per Roma Fiumicino, invece, i primi voli sono partiti alle 7.15 da Alghero e Olbia e alle 7.20 da Cagliari. In questi primi giorni di operatività, i voli in continuità territoriale sono in vendita con tariffa a partire da 39 euro in promozione (tasse incluse) (Aviomedia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr