Prada Cup, Luna Rossa-Ineos: orari 21 febbraio, tv, programma, streaming

Prada Cup, Luna Rossa-Ineos: orari 21 febbraio, tv, programma, streaming
Altri dettagli:
OA Sport SPORT

La Prada Cup è giunta al rettilineo finale.

Le prossime due sfide, come al solito in programma alle ore 4.00 italiane, saranno fondamentali per l’andamento della Prada Cup 2021.

Domani, 21 febbraio, Luna Rossa e Ineos UK torneranno in acqua per la settima e l’ottava regata.

PROGRAMMA PRADA CUP 2021 (21 FEBBRAIO). DOMENICA 21 FEBBRAIO. 04.00 Luna Rossa vs Ineos Uk – Gara 7. A seguire Luna Rossa vs Ineos Uk – Gara 8. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità. (Tiscali.it)

5.25 Altra strambata di Luna Rossa, che sta provando in tutti i modi a ricucire il gap, ma è dura. Luna Rossa deve solo controllare…. 4.39 Inizia l’ultimo lato di poppa per Luna Rossa. (OA Sport)

Prosegue la programmazione, 24 ore su 24, del canale dedicato all’evento neozelandese, Sky Sport America’s Cup. Il tutto a partire dalle ore 11 su Sky Sport 24, con riproposizioni alle 12 e alle 17 su Sky Sport America’s Cup (Sky Sport)

Prada Cup, le pagelle di oggi: Luna Rossa impressiona in bolina, reazione d'orgoglio di Ineos

Il primato in questa edizione della Prada Cup spetta ad American Magic, che ha sfiorato la barriera apparentemente irraggiungibile in acqua: i cento chilometri orari E non è solo l’effetto delle quattro vittorie nelle prime quattro regate della Prada Cup, la finale fra gli sfidanti per andarsi poi a giocare l’America’s Cup di vela. (AutoMotoriNews)

Foto: Luna Rossa Press. LA CRONACA DELLA VITTORIA DI INEOS: LUNA ROSSA AVANTI 5-1. JAMES SPITHILL: “E’ DIFFICILE ESSERE SEMPRE PERFETTI Il Team Prada Pirelli arriva al primo gate di bolina con 15″ di vantaggio, ma Ineos non si arrende e prova a riavvicinarsi in poppa con una buona velocità. (OA Sport)

A questo punto il Team Prada Pirelli si trova a due sole vittorie di distanza dal trionfo e dalla qualificazione al Match di America’s Cup contro il defender Emirates Team New Zealand. Di seguito le pagelle della terza giornata delle Finali di Prada Cup 2021. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr