Gf Vip 6, come reagirebbe Katia Ricciarelli se Baudo entrasse nella Casa

Gf Vip 6, come reagirebbe Katia Ricciarelli se Baudo entrasse nella Casa
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli svela come reagirebbe se Pippo Baudo entrasse nella Casa (e la sua risposta sorprende!)

Però, momento, se vedrò uno che fa una cosa che non mi compete ma la fa agli altri

Tra stasera e venerdì, Katia Ricciarelli entrerà insieme agli altri gieffini dalla porta rossa del Grande Fratello Vip 6.

Se vedo che c’è una mal parata o se vedo una cosa che non mi compete, starò bene attenta ad entrarci. (Isa e Chia)

Su altri giornali

“Rimasi incinta, ma Pippo mi chiese di abortire, perché evidentemente pensava che fosse troppo presto”, ha rivelato la regina della lirica Liti che poi sono anche proseguite in fase di separazione e di divorzio, tant’è che pare che Katia e Pippo non si siano parlati per diversi anni. (Tipiù)

Il siciliano rimase sette giorni in isolamento e poco dopo i medici stessi scoprirono che la malattia era sparita. Insomma, forse un vero miracolo che per lui e per chi in quel momento soffriva di cancro alla tiroide si rivelò provvidenziale (YouMovies)

Inutile dire che a questo punto Katia ha raccontato cosa si aspetta da questa nuova avventura e ovviamente non sono mancate confessioni clamorose…. Katia Ricciarelli: ecco cosa ha dichiarato. Per l’appunto, la concorrente del Grande Fratello ha stupito tutti con una dichiarazione choc. (DirettaNews.com)

Katia Ricciarelli: “Lascerei il GF Vip per Pippo Baudo”, i rapporti oggi

Com’era stata annunciato, l’attesa nuova edizione del GF Vip 6 ha avuto inizio ieri, lunedì 13 settembre. Resasi conto della piccola gaffe, Katia Ricciarelli ha portato istintivamente la mano davanti alla bocca, in un simpatico primo momento di “imbarazzo” nella casa del GF Vip 6. (SoloDonna)

GFVip, la prima gaffe di Katia Ricciarelli che cita la Rai appena entrata nella casa Che Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo si fossero già incontrati negli studi Rai non era certo un segreto, ma indubbiamente una gaffe che la cantante lirica poteva risparmiarsi a pochi minuti dal suo ingresso nel loft. (Tv Fanpage)

Katia Ricciarelli ha ricordato l’incontro all’Arena di Verona nel 2019, quando erano seduti a una poltrona di distanza e si sono abbracciati, senza dirsi nulla. Quello che per molti potrebbe essere un passo falso, al contrario potrebbe rivelarsi un modo per farsi conoscere e avvicinarsi alle persone che non conoscono il mondo della lirica. (Gossip e Tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr