Fiorentina-Juventus, Pioli: "Guida poteva vedere video"

La Nazione SPORT

Firenze, 9 febbraio 2018 - "Ci hanno messo una vita per decidere se fosse rigore o no. Poi la spiegazione che ci hanno dato è strana : il tocco di mano di Chiellini era rigore ma c'era un fuorigioco per l'arbitro. Per me è dubbio, anzi non c'era il fuorigioco. Io rimango della mia idea rivedendo le… (La Nazione)

Su altre fonti

I gol di Bernardeschi e Higuain nella ripresa permettono alla Juventus di passare in casa della Fiorentina e, in attesa di Napoli-Lazio, di prendersi almeno per qualche ora la vetta della classifica... (Il Mattino)

Stefano Pioli , tecnico della Fiorentina, è intervenuto al termine del match perso contro la Juventus (0-2 il risultato finale). (Tutto Napoli)

Il tecnico viola si sfoga nel postpartita: "L'arbitro c'ha messo più di 3 minuti per decidere: come è possibile che non sia (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Fiorentina attacca l'arbitro Guida: Non poteva essere fuorigioco e doveva rivedere le immagini. (Virgilio Sport)

L'arbitro napoletano Guida di Pompei, toglie un rigore ai viola e sui social si scatenano le polemiche sul Var (SuperNews)

Perché l'arbitro non è andato a rivederlo al Var?» (Tuttosport)