Beautiful, l’attrice di Brooke Logan: “Scene indimenticabili e ciò che vedrete”

Beautiful, l’attrice di Brooke Logan sulla sua vita privata: “Sono molto coccolona”. Katherine Kelly Lang ha concluso la sua intervista parlando della sua vita privata, ha infatti tre figli e due nipotini su cui ha rivelato: “Sono molto coccolona.

Mi piace raccontare loro le favole e giocare tutti insieme.” Invece, qui sono disponibili le anticipazioni di Beautiful

Beautiful, l’attrice di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) svela: “Ecco qual è la scena più indimenticabile”. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

Beautiful, anticipazioni americane: Steffy dà un lieto annuncio a Ridge, ma la faccenda è complicata. Beautiful, anticipazioni 20 luglio: situazione invariata per Bill e Katie, ma anche per Sally. (NonSoloRiciclo)

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi sempre su Canale 5 dalle ore 13.45 Le spiega che Brooke mai e poi mai avrebbe voluto baciare Bill quel giorno ed è stato solo un avvicinamento senza senso. (Tvpertutti)

Beautiful, anticipazioni nuove puntate americane: arrivano i suoceri di Steffy. Nelle prossime puntate americane di Beautiful arriveranno a Los Angeles i suoceri di Steffy, Jack e Li Finnegan Quando Thomas porterà a Justin le prove dell’innocenza di Liam e Bill riguardo all’omicidio di Vinny si scoprirà la vera natura del braccio destro di Spencer. (Lanostratv)

Ma nelle prossime puntate, dopo l’incidente di Steffy accade qualche altra cosa che lascerà tutti senza parole. L’incidente sembra comportare un nuova fase per quanto riguarda l’amata Steffy nei confronti del dottor Finn (Formatonews)

Beautiful Anticipazioni: Sally e la Dottoressa Escobar contro la povera Flo. Sally ribadirà con forza a Flo di aver agito i nome dell'amore Quando la Fuller ha preteso da lei riconoscenza, la Logan l'ha smascherata, chiarendo di sapere la verità sul suo gioco: colpire sua sorella Brooke. (ComingSoon.it)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, alcune novità lavorative potrebbero attendere Brooke Logan Forrester, coronando così un periodo sereno per lei. La Fuller sembra ormai fuori dai giochi per quanto riguarda la famiglia e la casa di moda e Brooke può così abbracciare il ruolo di matriarca. (Tv Soap)