Keanu Reeves a Bologna, il selfie in centro con un fan

E invece a 38 gradi all'ombra chi ti incontro sotto le due torri?

Un incontro pazzesco, nella torrida Bologna appunto: «Sinceramente l'ho visto un po' stanco ma d'altronde con quel caldo.

Reeves era con tre amici con i quali stava passeggiando nel centro città: «Mi ha detto che gli piace Bologna.

Anzi, è stato gentilissimo perché fermarsi per scattare un selfie con uno sconosciuto sotto il sole. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Ben non è stato l'unico fortunato a incontrarlo: sui social sono spuntati altri selfie di fan, con Keanu che si è prestato a posare per qualche foto coi suoi ammiratori italiani In effetti, il giorno prima l'attore si trovava a Londra: evidentemente ha deciso di trascorrere qualche giorno in Europa. (Radio Monte Carlo)

Sui social c'è chi è pronto a suffragare la veridicità della foto ("mia figlia era sul volo Londra Bologna con lui") e chi invece chiama a raccolta i tantissimi fan della star per scatenare la caccia. Bologna, 21 giugno 2022 - Dopo il caso Bono Vox scoppia un'altra mania da avvista vip a Bologna. (il Resto del Carlino)

Lo dimostra un fortunato ragazzo di Bologna che, incappato nell'attore di Matrix, è riuscito a scattare con lui una foto ricordo. E invece a 38 gradi all'ombra chi ti incontro sotto le due torri? (Liberoquotidiano.it)

Al di là del fatto che Keanu Reeves è felicemente fidanzato con l'artista Alexandra Grant, il 20enne si è giustamente mantenuto discreto Che sia Keanu Reeves per Ben non ci sono dubbi, anche se qualcuno sospetta si tratti di qualcuno che gli somiglia molto. (Sky Tg24 )

Ne è certo Ben, 20 anni, bolognese, che ieri sul suo account @visualofben ha pubblicato uno scatto diventato in breve tempo virale: in centro si è scattato un selfie con Keanu Reeves. "Sono anni che dico: non so come ma un giorno incontrerò Keanu Reeves. (La Repubblica)

Nonostante la notizia sia ormai praticamente confermata, questa volta il sindaco non si è ancora espresso a riguardo, limitandosi a commentare ironicamente: “Grazie ho già dato”, chiaro riferimento all’episodio del sosia di Bono Vox. (Il Fatto Quotidiano)