Serie B, il lavoro del nuovo allenatore si vede soprattutto in difesa. Cura Bisoli: il Modena blindato ha ancora il 'mal di gol'

Quotidiano Sportivo SPORT

C’è qualcosa di nuovo nell’aria, anzi d’antico. Citazione di pascoliana memoria all’indomani dell’inizio della nuova era Bisoli sulla panchina gialloblù. Dare giudizi dopo una sola settimana di lavoro culminati con il pareggio di Ascoli non è compito facilissimo, ma i novanta minuti visti allo stadio dedicato ai fratelli ’Del Duca’ hanno comunque dato qualche indicazione. Intanto l’impronta del mister di Porretta sulla fase difensiva si è immediatamente vista: ritorno allo schieramento a quattro, pochi fronzoli nella costruzione dal basso, centrali sul pezzo e soprattutto un centrocampo votato al sacrificio, che non ha comunque rinunciato a giocare il pallone. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Tanti i fischi e le minacce ai giocatori in caso di mancata salvezza. Definire clima teso in casa Ascoli sarebbe riduttivo. (TernanaNews)

Non solo il Bari. Anche altre squadre tremano in B. (BARI CALCIO)

Il pareggio di sabato contro il Modena ha acceso ancor di più il clima in casa Ascoli, dove la tifoseria è in rivolta da settimane. Dopo una prima fase di grida e cori contro la proprietà, i tifosi dell'Ascoli hanno poi cominciato a lanciare in campo oggetti, da monetine a bottiglie, che hanno colpito in testa il portiere Vasquez. (CittaDellaSpezia)

Crisi in casa Ascoli: il patron Pulcinelli ordina il ritiro in vista della Ternana (TUTTO mercato WEB)

Nel ritiro che è scattato oggi, uno dei giocatori che sarà sotto la lente d'ingrandimento dell'allenatore Massimo Carrera sarà sicuramente Eric Botteghin. Il difensore infatti è fuori per infortunio ma le sue condizioni sono in netto miglioramento, tanto che le prossime ore saranno decisive per capire se il brasiliano sarà disponibile per la panchina o addirittura per iniziare il match nell'undici titolare. (TernanaNews)

Gli stessi progressi visti in fase difensiva non si sono visti dalla cintol in su. Come riporta “Il Resto del Carlino”, i primi novanta minuti del Modena di Bisoli ad Ascoli hanno dato qualche indicazione. (Parlando di Sport)