Ultim’ora Milan, guai per Pioli: c’è lesione per due titolarissimi

Spazio Milan SPORT

Altri guai per il Milan. Stefano Pioli perderà sue titolari per infortunio: entrambi hanno subito una lesione muscolare. Il finale di stagione del Milan è iniziato nel peggiore dei modi e sta continuando su quella falsa riga. Prima l'eliminazione dall'Europa League, poi la sconfitta nel derby Scudetto. Un mese (Spazio Milan)

Su altre testate

Due brutte notizie per il Milan a poche giornate dal termine del campionato: infortunio per Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek. (AreaNapoli.it)

Altra tegola per il Milan che ha perso anche Rouben Loftus-Cheek per infortunio. Infortunio Maignan, problemi all'adduttore: come sta, condizioni e quante partite salta Condizioni e quante partite salta I test medici hanno evidenziato un problema di basso grado al flessore della coscia destra di Loftus-Cheek che verrà monitorato anche nella prossima settimana. (ilmessaggero.it)

Gli infortuni di Maignan e Loftus-Cheek Per il portiere francese la diagnosi è di una lesione di basso grado del muscolo lungo adduttore della gamba destra. (la Repubblica)

Stefano Pioli dovrà fare i conti con due assenze importanti in vista della prossima partita casalinga contro il Genoa. Mike Maignan, già in panchina contro la Juventus , e Ruben Loftus Cheek si sono sottoposti ad accertamenti dopo i problemi muscolari accusati negli ultimi giorni. (Tuttosport)

Infortunio Loftus-Cheek – Nel pomeriggio di oggi, lunedì 29 aprile, sono arrivate due pessime notizie per il Milan e i fantallenatori. Sono stati resi noti gli esiti degli esami strumentali ai quali si sono sottoposti Maignan e Loftus-Cheek, andati ko rispettivamente prima della Juventus e proprio nel corso della sfida contro i bianconeri. (FantaMaster)

Milano hanno ricevuto brutte notizie dall'infermeria riguardanti Mike Maignan e Ruben Loftus-Cheek dopo il pareggio con Juventus. (it.football-italia.net)