Flavia Vento: “Per 5 mesi ho parlato con Tom Cruise, mi mandava canzoni d’amore

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ????????????????????????

Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom, non ho parole!”.

Per 5 mesi ha pensato di parlare con Tom Cruise su Whatsapp e invece non era lui.

“Ecco dopo cinque mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise“, ha esordito in un post pubblicato il 23 novembre.

“Illusa” e “Scema”, così si è autodefinita Flavia Vento su Instagram, con un post in cui traspare tutta la delusione dopo aver scoperto la verità ‘inaspettata’. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Sembra proprio che la passione di Flavia per Tom sia vera ma è caduta in una trappola Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! (Fidelity News)

Vento ha spiegato che lei davvero credeva di star parlando con Tom Cruise: "Ma come stai messo brutto truffatore? Su Instagram Flavia ha pubblicato due foto, entrambe screen della conversazione con il presunto Tom Cuise, in cui era ben evidente la richiesta di denaro. (Today)

Una truffa durata cinque mesi, smascherata solo dopo la richiesta di soldi: «Ho capito che non era lui, perché mi ha chiesto del denaro. Flavia Vento, in collegamento con Federica Panicucci a «Mattino Cinque», ha raccontato il raggiro via social da parte di qualcuno che si è finto Tom Cruise (Gazzetta del Sud)

La showgirl lo ha spiegato questa mattina a Mattino 5 come riferisce la Dire Giovani (www.diregiovani.it). Non potevo pensare che una persone fingesse così bene solo per soldi (Corriere Nazionale)

Ex del Grande Fratello Vip truffata da Tom Cruise “versione fake”: “Chattavamo da 5 mesi, mi sono innamorata”. Avevo scritto un commento sul profilo ufficiale di Tom Cruise e poi sono stata contattata da un altro account col suo nome. (Blog Tivvù)

Di certo non mi aspettavo di imbattermi in Tom Cruise durante la mia escursione –aveva detto a The Sun. Davvero una storia assurda quella raccontata da Flavia Vento! (LaScimmiaPensa.com)