Milan-Lazio: 2-0 per i rossoneri e aggancio al Napoli!

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il primo tempo della sfida è stato piuttosto equilibrato con nessuna occasione da far saltare sul divano per entrambe le squadre.

Ad avere la meglio sono stati i rossoneri che hanno visto anche il ritorno del loro centravanti Zlatan Ibrahimovic .

Il Milan, quindi, grazie ai tre punti conquistati questa sera aggancia il Napoli al primo posto, raggiungendo quota 9 punti

Nei minuti di recupero i rossoneri hanno avuto poi l'occasione di raddoppiare su rigore, ma il pallone calciato da Kessie si è schiantato sulla traversa. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Ballottaggio in vista, dunque, con Tonali che scalpita per esordire ad Anfield contro il Liverpool Ciò avvalora ancor di più la decisione di confermare Tonali contro la Lazio, gara vinta dal Milan anche grazie alla prova dell’ex Brescia. (Footballnews24.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore. E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore (Il Cirotano)

Su dove può arrivare la squadra: "Questa squadra deve continuare così, a giocare con entusiasmo. Le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi. Ha qualche fiammata, qualche stop da vetrina, ma non incide mai con la sua corsa. (Il Messaggero)

Così Stefano Pioli in conferenza stampa dopo Milan-Lazio 2-0 Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo alla prossima partita che sarà molto stimolante. (StadioSport.it)