Pioli: "Ibrahimovic ha ancora il fuoco dentro. E quando sei così non senti gli anni che passano"

Pioli: Ibrahimovic ha ancora il fuoco dentro. E quando sei così non senti gli anni che passano
TUTTO mercato WEB SPORT

E quando sei così non senti gli anni che passano". vedi letture. Intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il successo contro la Lazio, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, rientrato in campo dopo quattro mesi e in gol 7 minuti dopo il suo ingresso in campo: "Zlatan è quattro mesi che non giocava, son contento che sia entrato molto bene, che stia bene, che abbia minutaggio utile per le prossime gare. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

LUIS ALBERTO 5. Si auto-annulla, perde palla quelle poche volte che la tocca, sul rigore protesta con una veemenza eccessiva. ualche sprazzo di qualità, anche se a volte resta imbrigliato tra Luiz Felipe e Acerbi. (Il Messaggero)

Siamo soddisfatti della partita di oggi, ma pensiamo alla prossima partita che sarà molto stimolante. Il Milan di Stefano Pioli batte 2-0 la Lazio di Maurizio Sarri e conquista la terza vittoria consecutiva dopo quelle delle prime due giornate contro Sampdoria e Cagliari. (StadioSport.it)

E Ibra si è già ripreso il DiavoloGol di Leao e dello svedese, Kessie sbaglia un rigore. E Ibra si è già ripreso il Diavolo. È Milan show: Lazio schiantata. (Il Cirotano)

Laudisa esalta la prestazione del Milan: "Sinfonia rossonera e Lazio schiacciata"

Le sue dichiarazioni. Su dove può arrivare la squadra: "Questa squadra deve continuare così, a giocare con entusiasmo. (Pianeta Milan)

Preciso ed a tratti sontuoso, il talento della mediana sembra aver assimilato progressivamente i dettami del tecnico e “rischia” di divenire il prescelto per affiancare Kessie. Ciò avvalora ancor di più la decisione di confermare Tonali contro la Lazio, gara vinta dal Milan anche grazie alla prova dell’ex Brescia. (Footballnews24.it)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr