Borsa Milano Oggi, 9 giugno 2021: Ftse Mib parte positivo

Borsa Milano Oggi, 9 giugno 2021: Ftse Mib parte positivo
Money.it ECONOMIA

Ferrari sotto i riflettori anche in scia delle indiscrezioni sulla possibilità di un ingresso di Armani nel capitale (+1,69% di Exor).

Avvio di seduta di poco sopra la parità per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spiccano gli acquisti su Nexi e sui titoli del comparto bancario.

Rosso dello 0,3% per Generali che, secondo i rumor, si sarebbe ritirata dalla corsa per la divisione di asset management di NN Group

Il future con consegna agosto sul petrolio Brent avanza dello 0,4% a 72,5 dollari al barile mentre l’eurodollaro passa di mano poco mosso a 1,21821 (+0,08%). (Money.it)

La notizia riportata su altri media

e l'anno scorso, a febbraio, prima dello scoppio della pandemia da Covid-19, Piazza Affari si era riportata brevemente sopra i 25 mila punti, che non toccava dal 2008, con le ultime sedute ha ritoccato verso l'alto quel picco. (Yahoo Finanza)

A trainare il rialzo in particolare il comparto bancario, mentre continuano le speculazioni sul risiko del settore in Italia. Il sentiment degli investitori risente dei dati delle esportazioni cinesi più deboli delle attese e delle preoccupazioni per il rialzarsi dell'inflazione. (Yahoo Finanza)

DONA ORA CLICCANDO . . BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,29%, Pirelli a +2,37% (3 giugno 2021) BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,46%, Stellantis a +2,8% (4 giugno 2021). Venerdì il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,46% a 25.570 punti. (Il Sussidiario.net)

Borsa Milano, stop al rally, vendute banche, oil, spunti su Nexi, giù Wiit Da Reuters

Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib a 25.900 punti. Il Ftse Mib nei primi scambi quota 25.918,38 punti (+0,36%), il Ftse100 sale dello 0,19%, il Cac40 dello 0,18% mentre il Dax non fa registrare variazioni di rilievo. (Money.it)

La borsa milanese va meglio delle altre borse europee, zavorrate dai titoli delle materie prime dopo i massimi toccati venerdì. S/Stefano Rellandini. MILANO, 7 giugno (Reuters) - Piazza Affari, dopo un avvio poco sotto la parità, recupera terreno, spinta dal rialzo dei titoli bancari, mentre continuano le speculazioni sul risiko bancario in Italia. (Investing.com)

Molto forte in avvio Nexi (MI: ), che balza dell'1,7% dopo che Jefferies ha rivisto al rialzo il target price a 25 euro da 20 euro. REUTERS / Stefano Rellandini (ITALIA - Tag: ELEZIONI POLITICHE). MILANO, 7 giugno (Reuters) - Dopo otto sedute positive consecutive, ritraccia Piazza Affari su realizzi, con gli indici comunque sempre sui massimi da fine 2008, in un contesto europeo più o meno allineato a quello italiano. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr