Coronavirus FCA ventilatori polmonari, tutte le iniziative per combattere l'epidemia

Quattroruote ECONOMIA

E che l'ad Mike Manley preferisce illustrare ai suoi collaboratori e dipendenti, con una email settimanale.

Eppure dentro, dietro il silenzio, scelto anche dall’azienda in onore al carattere piemontese, al suo low profile, ci sono molte altre iniziative da raccontare.

Mentre scriviamo (nei primi giorni di aprile), dovrebbe essere atterrato l’aereo con i dispositivi che saranno consegnati nei prossimi giorni, non appena sbrigati i controlli doganali. (Quattroruote)

Su altre testate

E lo ha fatto nello stabilimento di Cento (Ferrara), finora noto come eccellenza per la produzione motori ad alte prestazioni. (Il Messaggero)

L’obiettivo è aiutare ad incrementare la produttività alla Siare Engineering attraverso un aumento graduale della produzione giornaliera che è partito questa settimana. Una collaborazione per la produzione di ventilatori polmonari in Italia. (Cinquew News)

Con il supporto della holding Exor e di Ferrari, il Gruppo ha iniziato, infatti, a collaborare già dalle scorse settimane con "Siare Engineering" di Valsamoggia (Bologna), azienda che da oltre 45 anni opera nell’ambito della progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per l’esportazione in tutto il mondo. (AGI - Agenzia Italia)

Parallelamente, è stata analizzata la gestione dell’ampliamento produttivo nei laboratori della Siare Engineering con l’inserimento delle elettrovalvole provenienti da Cento. (Avvenire)

Grazie all’impulso di tutte le parti coinvolte nell’operazione, la costruzione delle elettrovalvole a Cento permetterà una riduzione dei tempi di produzione delle apparecchiature complete all’interno dell’impianto di Valsamoggia di almeno il 30-50%. (Gripdetective)

(askanews) – Fca, con il supporto della holding Exor e di Ferrari, ha iniziato a collaborare nelle scorse settimane con Siare Engineering, azienda bolognese che da oltre 45 anni progetta e produce apparecchiature elettromedicali. (askanews)