VIDEO Sinner-Hurkacz, Finale Masters1000 Miami: highlights e sintesi

OA Sport INTERNO

E’ da poco andata in archivio la finale del torneo ATP Miami 2021 di tennis (di categoria Masters 1000), che ha visto la sconfitta dell’azzurro Jannik Sinner, numero 21 del seeding, contro il polacco Hubert Hurkacz, testa di serie numero 26, in un match chiuso 7-6 6-4 dal vincitore.

Oggi purtroppo non è arrivato il terzo titolo negli ultimi mesi per Sinner, che dopo il titolo nell’ATP 250 di Sofia dello scorso novembre era diventato numero 37 al mondo, poi a febbraio 2021 dopo il successo nell’ATP 250 Melbourne I si era portato al numero 32. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tennista altoatesino è stato sconfitto in finale dal polacco Hubert Hurkacz con il punteggio di 7-6 6-4. Congratulazioni al tuo team, stai facendo un gran lavoro e sono sicuro che avrai un grande futuro”. (OA Sport)

Da questo di vista, si dovrà partire per iniziare la stagione sulla terra, acquisendo esperienza e sempre più coscienza di sé Sono proprio questi aspetti che possono confortare, trattandosi di un tennista in costruzione e già in grado di spingersi molto in là. (OA Sport)

Jannik Sinner commenta così a caldo la sconfitta in finale del Masters 1000 di Miami 2021 contro Hurkacz al termine di un atto conclusivo intenso in Florida che non ha regalato però la grandissima soddisfazione: “Congratulazioni Hubert, hai mostrato tutto il tuo talento. (Sportface.it)

Sinner – Hurkacz: i precedenti. Confronto inedito. Sinner – Hurkacz, dove seguire il match. L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Now TV Il polacco, n°26 del seeding, ha avuto la meglio sullo statunitense Denis Kudla, i canadesi Denis Shapovalov e Milos Raonic, il greco Stefanos Tsitsipas ed il russo Daniil Medvedev (dopo aver usufruito del bye all’esordio). (SuperNews)

Nel video gli highlights delle sfide vinte dall'altoatesino per raggiungere il traguardo sul cemento americano. SINNER E MOTOGP, GUARDALI INSIEME (Sky Sport)

Ma tornerò più forte» Nessuno prima del torneo gli aveva chiesto di arrivare in finale, solo chi non capisce di tennis pretendeva oggi che vincesse la finale. (La Stampa)