Pisa, D'Angelo: "Non meritavamo di perdere con due gol di scarto. Lucca si sbloccherà presto"

TUTTO mercato WEB SPORT

Abbiamo rischiato di prendere il terzo gol, è stato bravo Nicolas e poi abbiamo trovato il gol in maniera meritata".

Pisa, D'Angelo: "Non meritavamo di perdere con due gol di scarto.

Lucca si sbloccherà presto". vedi letture. Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 2-1 nella finale di andata dei playoff di Serie B: "Non meritavamo di andare sotto di due gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi serve Di Gregorio su Puscas, Lucca e sul palo di Siega a mettere la sua firma su questa finale d’andata. Il Pisa è in partita ma il Monza dietro è solido, senza sbavature. (IL GIORNO)

L’ingresso è gratuito. Dopo il match di andata della finale dei playoff di Serie B a Monza, Il Pisa è pronto ad affrontare l’ultima sfida che potrebbe portarlo in serie A. (gonews)

Pisa ( 4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto (34′ st Berra); Marin (25′ st Gucher), Nagy, Mastinu (17′ st Siega); Benali (17′ st Sibilli); Lucca, Puscas (25′ st Torregrossa). (M), 28′ st Gytkjaer (M), 47′ st Berra (P). (Monza-News)

PROGRAMMA PISA-MONZA, PLAYOFF SERIE B. Domenica 29 maggio, ore 20.30, Arena Garibaldi-Romeo Anconetani: Pisa-Monza. Canale TV: Dazn, Sky Sport 1 (201), Sky Sport Calcio (201), Sky Sport 4K (213) ed Helbiz Live. (OA Sport)

Al 28' Leverbe rischia l'autorete deviando un'incornata ravvicinata di Caldirola, con la palla che sfila a lato di pochi centimetri I padroni di casa segnano un gol per tempo con Dany Mota Carvalho e Gytkjaer, ma al 93° i nerazzurri riaprono le speranze rimonta grazie alle rete di Berra che fissa il risultato sul 2-1. (Tiscali)

Domenica la sfida di ritorno e al Pisa servirà vincere per andare in A Oltre 9mila spettatori e in tribuna anche Silvio Berlusconi. (ItaSportPress)