Gasperini squalificato per una giornata: “Espressioni irriguardose nei confronti dell’arbitro”

Gasperini squalificato per una giornata: “Espressioni irriguardose nei confronti dell’arbitro”
Sport Fanpage SPORT

Poco prima aveva lasciato il terreno di gioco gesticolando anche nei confronti dell'operatore che lo stava riprendendo in diretta.

Nell'Atalanta, oltre al turno di stop inflitto al tecnico, ne è stato inflitto uno anche a Berat Djimsiti

È la decisione presa dal Giudice Sportivo per punire il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini.

Le altre decisioni del Giudice Sportivo in Serie A. Sono 11 i calciatori che salteranno la 24sima giornata di campionato in seguito ai provvedimenti del Giudice Sportivo. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Per Gasperini, che non sarà in panchina domenica a Genova contro la Sampdoria, anche un'ammenda di 15.000 euro. Serie A - Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata Gian Piero Gasperini e Pippo Inzaghi. (CalcioNapoli24)

Ecco i dettagli. Il giudice sportivo ha confermato la squalifica per un turno di campionato per un nerazzurro. (SpazioInter)

Di seguito l’elenco completo:. Berat Djimsiti (Atalanta), Kamil Glik (Benevento), Aaron Hickey (Bologna), Mattia Bani (Parma), Gaston Brugman (Parma), Danilo (Juventus), Gonzalo Escalante (Lazio), Achraf Hakimi (Inter), Roberto Pereyra (Udinese), Adrien Da Silva (Sampdoria) e Marvin Zeegelaar (Udinese) (Calcio Atalanta)

Benevento verso il Napoli senza Glik. Le alternative di Inzaghi

Nona ammonizione stagionale per Schiattarella che entra in diffida: al prossimo giallo scatterà la squalifica. Diffida per Schiattarella Pippo Inzaghi non siederà in panchina contro il Napoli. Si è espresso il Giudice Sportivo dopo la disputa della 23^ giornata di campionato. (Ottopagine)

Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 22 Febbraio 2021 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:. GARE DEL 21 FEBBRAIO 2021. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI. In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:. (TernanaNews)

Inzaghi , che dovrà far compagnia a Glik in tribuna per la decisione eccessivamente fiscale di Pairetto di cacciarlo via dalla panchina quasi a fine gara, dovrà scegliere il sostituto. Scegliere solo due centrali e confermare a sinistra Daam Foulon, che contro la Roma ha giocato una buona partita al netto del fallo da rigore dell'ultimo secondo (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr