Milan, i nuovi biglietti dopo le polemiche dei tifosi: riduzioni di oltre il 50%

Corriere della Sera SPORT

Per i possessori della carta Cuore Rossonero la finestra di vendita aprirà alle ore 10 di lunedì 13 settembre.

In attesa del ritorno al Meazza (ultima gara nel febbraio 2014), il club di via Aldo Rossi li rimetterà in vendita da domani, venerdì 10 settembre.

Ivan Gazidis ai tifosi), ora il nuovo listino per i biglietti della Champions.

La vendita libera, invece, aprirà alle 10 di martedì 14 settembre e rimarrà aperta fino ad esaurimento posti. (Corriere della Sera)

Su altre testate

In ogni caso l’obiettivo di entrambe le squadre è arrivare fra le prime 4 e garantirsi un posto in Champions League per la prossima stagione. È questa la classifica con cui Milan e Lazio arrivano al big match di domenica pomeriggio. (Milan News)

Dopo le iniziali polemiche dei tifosi sui prezzi elevati per i biglietti per la Champions League, il Milan riapre la vendita con un adeguamento. Il Milan ritrova dopo otto anni la Champions League: davanti, un girone difficile, dove sono presenti Atletico Madrid, Liverpool e Porto. (GianlucaDiMarzio.com)

Sono rimasti in quattro dell’Inter ancora in giro per il mondo con le nazionali. IL PROGRAMMA – Ultima notte da monitorare per l’Inter, che aspetta il rientro di tutti i suoi quattordici nazionali. (Inter-News)

Quasi certamente Edin Dzeko partirà dal 1′ al centro dell’attacco nerazzurro. Dzeko, contro la Sampdoria rendimento super in Serie A: il dato. Sampdoria-Inter è in programma domenica alle 12:30. (Inter-News)

L’Inter ha lasciato andare quattordici nazionali durante la sosta finita meno di ventiquattro ore fa (vedi minutaggio). Il calendario della CONMEBOL pure a ottobre prevede tre partite: si recupera (domenica 10) la seconda giornata saltata a marzo (Inter-News)

Una lezione che abbiamo imparato durante le rivoluzioni industriali con il passaggio dall’artigianato al prodotto in serie Un problema che si ripete. Tra un mese la stessa problematica si ripeterà con i giocatori sudamericani impegnati con le qualificazioni per Qatar 2022 con la Serie A che non si fermerà e proporrà anche il big match Lazio-Inter del 16 ottobre. (Calcio In Pillole)