Sampdoria-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

La partita sarà visibile in esclusiva per gli abbonati su Dazn.

I blucerchiati, reduci da una sconfitta, proveranno a riscattarsi al Ferrari contro i biancocelesti, che vogliono anch’essi tornare al successo.

Fischio d’inizio fissato per le ore 18.00 di domenica 5 dicembre.

In alternativa, Sportface vi terrà aggiornati con news in tempo reale e video highlights

Sampdoria-Lazio oggi in tv: canale, orario e diretta streaming Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione per il match contro la Lazio Omar Colley, fermato dal giudice sportivo. Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: confermati Cataldi e Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

I ragazzi di D’Aversa hanno un impegno difficile, ma giocare dopo potrebbe essere un vantaggio non da poco Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. (ClubDoria46.it)

Gli ospiti vanno in vantaggio al primo vero affondo dopo un buon inizio della Samp. La Lazio solo al 60′ si fa vedere nell’area avversaria, ma senza riuscire ad affondare il colpo (LaPresse)

La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire SAMPDORIA (4-4-2) Probabile formazione: Audero; Bereszynski, Yoshida, Chabot, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Verre; Quagliarella, Gabbiadini. (Sky Sport)

Nessun confronto. La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. (La Lazio Siamo Noi)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Al termine della sconfitta per 1-3 allo Stadio Marassi di Genova, il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa, ha parlato ai microfoni di Dazn: “Abbiamo ricevuto più di uno schiaffo, c’è rammarico per il primo tempo che ha compromesso la partita. (Calcio In Pillole)