Massimo Giletti a Fanpage.it: “Tornare in Rai? Vorrei rimanere a La7 per essere libero”

Massimo Giletti a Fanpage.it: “Tornare in Rai? Vorrei rimanere a La7 per essere libero”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

in foto: Giletti con Nino Di Matteo. Eppure questa narrazione eterna del ritorno in Rai la accompagna insistentemente

La stagione televisiva si avvia alla conclusione e quella di La7 è nel segno di Massimo Giletti.

in foto: Giletti con Cortese in "Abbattiamoli". Approfondimenti di questo tipo erano parte del progetto iniziale con La7, quello di combinare il talk classico ai reportage.

Mi spiace che questo pregiudizio ci sia, ma la valutazione dovrebbe essere solo sul prodotto, non su chi lo fa. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Nel corso dell’intervista gli è stato anche domandato di un suo possibile ritorno in Rai. A tal proposito, il conduttore ha spiegato che vivere sotto scorta è un’esperienza che ti cambia dentro, ma non in meglio. (Gossip e TV)

«Chi dice che la mafia non esiste più non ha mai respirato l’aria che si vive in alcune zone del nostro Paese E racconta come gli è cambiata la vita sotto scorta Massimo Giletti Paolo Fiorelli. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il telefilm un po’ commedia e un po’ giallo con Filippo Timi come protagonista. Su La7 lo speciale che riguarda Cosa nostra. Cosa c’è stasera in TV? (Livesicilia.it)

Abbattiamoli, Fabio, il figlio del Maresciallo Antonino Lombardo: "Impossibile che sia un suicidio"

A proposito di quest’esperienza, raggiunto dai colleghi di Fanpage.it ha raccontato: “Abbiamo registrato per un totale di 20 ore ed estrapolarne soltanto 3 e mezzo è stato veramente complicato. Sono stanco, mi sembra di essere tornato alle origini del mio lavoro, in posti che conosco molto bene”. (Inews24)

Maurizio Costanzo lodato da Massimo Giletti: “E’ un maestro”. Massimo Giletti crede nel giornalismo investigativo, i suoi modelli sono Giovanni Minoli e Michele Santoro (Lanostratv)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr