Il design di Samsung Galaxy F52 5G non ha più segreti grazie a queste immagini

Il Samsung Galaxy F52 5G dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni: blu scuro, bianco e grigio

Inoltre, considerando il differente design del Samsung Galaxy F52 5G rispetto all’A52 è anche da escludere la presenza della certificazione IP.

Samsung Galaxy F52 5G si è reso protagonista di un leak che ne svela il design grazie ad alcune foto trapelate in rete.

Specifiche tecniche di Samsung Galaxy F52 5G. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si dice che il Samsung Galaxy Tab S7 + Lite sia disponibile nelle varianti solo WiFi, 4G LTE e 5G. Lo stilo può essere fissato magneticamente al retro del tablet, proprio come sui modelli top di gamma dello scorso anno, i Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 +. (Telefonino.net)

L’antenato del Galaxy S21 FE, il Galaxy S20 FE, è stato lanciato nell’ottobre dello scorso anno. Secondo i rendering del Galaxy S21 FE (tramite Onleaks), questo prodotto sembra essere identico al Galaxy S21 (Telefonino.net)

I ragazzi di Let's Go Digital, che hanno scoperto il brevetto, speculano sulla possibilità che queste innovazioni arriveranno sul mercato con i prossimi smartphone di spicco della società - dovrebbe trattarsi dei pieghevoli Z Fold 3 e Z Flip 3, o comunque si chiameranno gli eredi degli attuali Z Fold 2 e Z Flip 5G. (HDblog)

I nomi degli smartphone a marchio Samsung e Motorola protagonisti dei primi aggiornamenti di questa settimana non sono dei più altisonanti, tuttavia le novità che stanno ricevendo sono di prim’ordine. Motorola Edge S: le novità dell’aggiornamento. (TuttoAndroid.net)

Il TENAA afferma che il Galaxy F52 5G è dotato di un processore octa-core da 2,4 GHz L’elenco TENAA del Galaxy F52 5G ha rivelato che disporrà di uno schermo LCD da 6,57 pollici capace di offrire una risoluzione Full HD + di 1080 x 2408 pixel. (Telefonino.net)

Alla fine del mese scorso, Samsung ha depositato un brevetto chiamato “S-Foldable” presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e l’Ufficio coreano per la proprietà intellettuale (KIPO). (Androidworld)