Bed Bath & Beyond, non si ferma la corsa in Borsa spinta da piccoli trader

Teleborsa ECONOMIA

Supporto a 21,49

Lo short squeeze è un fenomeno che si verifica quando il valore di uno strumento finanziario sale bruscamente, costringendo i trader che avevano scommesso che il suo prezzo sarebbe sceso a comprarlo per evitare perdite ancora maggiori.Spicca anche oggi il volo, che si attesta a 23,82, con.

Bed Bath & Beyond. GameStop. Bed Bath & Beyond. (Teleborsa) -del titolo, catena statunitense di prodotti per la casa, spinto dalle. (Teleborsa)

Su altri giornali

Ovviamente se credete che la famiglia e gli amici abbiano dato 26 milioni a un ventenne Complimenti a lui e a un mercato che permette questo tipo di operazioni, per carità, completamente legittime. (Scenarieconomici)

Dopo l'uscita, però, il titolo è crollato lasciando agli altri il cerino in mano Bed Bath & Beyond sulle montagne russe, tra guadagni milionari e trader che rischiano di farsi male di Raffaele Ricciardi. (la Repubblica)

Nella giornata di ieri i trader retail hanno acquistato la cifra record di 73,2 milioni di dollari di azioni, portando i loro acquisti netti totali in tre settimane a 171,4 milioni di dollari, secondo i dati di Vanda Research. (ilmessaggero.it)

"Siamo lieti di aver raggiunto un accordo costruttivo con RC Ventures a marzo e- ha comunicato Bed Bath & Beyond nella tarda serata di ieri - Continuiamo a rispettare le nostre priorità per aumentare la liquidità, apportare modifiche strategiche e migliorare le operazioni per riconquistare i clienti e aumentare l'efficienza dei costi". (Teleborsa)

Bed Bath & Beyond. GameStop. Bed Bath & Beyond. Gamestop. Amc Entertainment Holdings. Vinco Ventures. (Teleborsa) - Laper, catena statunitense di prodotti per la casa,. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 10,36 e successiva 9,64. (Teleborsa)

Anzi: Bloomberg ha calcolato che Cohen ha intascato un profitto di almeno 68 milioni (senza contare il guadagno aggiuntivo probabilmente realizzato sulle opzioni call) Nonostante perdite nel secondo trimestre per quasi 360 milioni di dollari e una liquidità quasi prosciugata, nessun campanello d'allarme. (ilGiornale.it)