Michelle Hunziker rimane sola, che fine ha fatto Trussardi? Tutto finito

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Crisi in vista per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, una coppia che con il passare degli anni è diventata storica e (apparentemente) indistruttibile.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono lasciati?

Michelle è a Milano con le figlie, mentre Trussardi vive a Bergamo, dove la famiglia lo raggiungerebbe solo nel weekend.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno ancora insieme?

Le vacanze vissute separatamente hanno allarmato i fans della coppia, che hanno notato anche che sul profilo instagram di Michelle Trussardi non si vede da un po’

(Yeslife)

Su altri media

Davanti alle foto, in molti hanno subito pensato che l’umore cupo di Michelle Hunziker sia dovuto proprio al periodo di crisi che sta attraversando con il marito Insieme dal 2011, nel 2014 Michelle e Tommaso sono convolati a nozze. (DailyNews 24)

In queste ore si parla di una possibile crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker e spunta il retroscena sull’ex tronista, vecchia conoscenza di Maria De Filippi. LEGGI > > > Michelle Hunziker senza segreti: “Dal primo ‘limone’…”. (TopicNews.it)

A testimoniare l’avvento di un’imminente crisi del loro matrimonio sarebbe stata, in primis, la loro decisione di separarsi. Mara Venier, la in costume spiazza tutti: i fans notano un dettaglio. “Voglio sorprendermi“, ha dichiarato Michelle in queste ore (Yeslife)

Sino ad oggi, la storia tra Michelle e Tomaso sembrava essere destinata a durare per sempre L’ultimo scatto tra i due, infatti, risale a diversi mesi fa e, al momento, né Michelle né Tomaso smentiscono la rottura. (361 Magazine)

LA DEDICA Michelle Hunziker, la dolcissima dedica alla figlia Aurora: APPROFONDIMENTI LA SGRIDATA Michelle Hunziker e il rimprovero alla figlia Aurora appena tornata. (Il Mattino)

Advertisement. Il gossip è recentemente tornato ad occuparsi con insistenza della coppia vip formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ed ancora una volta le malelingue parlano di una crisi tra i due dopo alcuni indizi alquanto sospetti. (OgniGiorno Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr