Conferenza Juric Atalanta Torino: «Domani la partita della vita, vogliamo vincere. Sul mio futuro vi dico…»

Conferenza Juric Atalanta Torino: «Domani la partita della vita, vogliamo vincere. Sul mio futuro vi dico…»
Calcio News 24 SPORT

Conferenza Juric Atalanta Torino, il tecnico granata ha parlato davanti ai cronisti, le dichirazioni prima del match di Serie (Lorenzo Bosca – Inviato allo Stadio Olimpico Torino). Giornata di vigilia allo Stadio Olimpico Torino. Questa mattina il tecnico granata Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa prima di Atalanta Torino, il match valido per la giornata numero 38 del calendario di Serie A (Calcio News 24)

Su altre testate

Ivan Juric, tecnico del Torino, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita di Serie A contro l’Atalanta: “L’obiettivo è vincere. La formazione sarà la stessa vista contro il Milan tranne Rodriguez che ha un problema alla caviglia e non può giocare dal 1′: sono rimasto soddisfatto di tutti“. (SPORTFACE.IT)

Vigilia di Atalanta-Torino, ultima partita della stagione per i granata e anche ultima panchina per Ivan Juric che ha già annunciato l'addio. (Viola News)

Jessica Reatini Atalanta-Torino sarà la passerella perfetta per la Dea per festeggiare davanti ai suoi tifosi la storica vittoria in Europa League che ha permesso ai bergamaschi di portare a casa non solo il primo trofeo europeo della storia del club ma anche di andare in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Juric ammette: “Dobbiamo vincere e sperare nella Fiorentina”

Gara che per la formazione granata può valere ancora molto. Da difendere c’è il nono posto che, in caso di vittoria della Fiorentina nella finale di Atene contro l’Olympiakos, potrebbe valere la qualificazione alla prossima Conference League. (Calciomercato.com)

Edoardo Riccio Giornalista 25 maggio - 11:50 Le dichiarazioni dell'allenatore del Torino in vista della prossima sfida di Serie A con l'Atalanta (CalcioNapoli1926.it)

Partita della vita quella del Torino contro l’Atalanta, o meglio della stagione. Ci si gioca tutto in vista dell’Europa. Per non stare a guardare cosa fa il Napoli contro il Lecce, serve la vittoria. Juric ha presentato la partita, nella sua ultima conferenza stampa al Toro. (Toro.it)