Stroppa: «Non possiamo essere questi, io ci credo ancora»

CuoreGrigiorosso.com SPORT

La conferenza post Cremonese-Ternana di Stroppa: «Prima volta in cui mi sono davvero arrabbiato con la squadra. È un passo indietro in tutto» Dopo Cremonese-Ternana, disputata allo Stadio Zini nel pomeriggio, in conferenza stampa come di consueto si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. La Cremo continua a faticare contro le squadre che la seguono in classifica. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

La Cremonese continua a faticare contro le squadre che la seguono in classifica. Queste le parole del tecnico riportate da cuoregrigiorosso.com: (TUTTO mercato WEB)

Tre cambi di pancia operati tra un tempo e l’altro. Con la Cremonese che, invece di reagire, è sfumata via via, col passare dei minuti, addirittura regalando alla Ternana chance di vittoria. Le sensazioni che abbiamo avuto in partita le ha confermate Stroppa in conferenza stampa, in modo molto lucido: «Col senno di poi si poteva fare meglio, ho scelto di togliere Johnsen e Falletti perché non poteva essere che abbiamo fallito così tanti gol». (CuoreGrigiorosso.com)

All.Stroppa TERNANA (3-5-2): Vitali; Dalle Mura, Capuano, Lucchesi; Casasola, Luperini (36' st Labojko), Amatucci, Pyythia (19' st De Boer), Carboni (19' st Favasuli); Pereiro (29' st Raimondo), Favilli (19' st Distefano). (ilmessaggero.it)

La Cremonese è sommersa dai fischi perché la vittoria del Como compromette pesantemente la corsa al secondo posto. In pieno recupero Distefano segna la rete della vittoria per una Ternana che dopo aver pareggiato la rete iniziale di Tsadjout ha stretto i denti per tutta la ripresa sfruttando l'ultimo rimpallo buono per chiudere il match. (Quotidiano Sportivo)

Saro 6 – Non inizia al meglio la gara mostrando qualche insicurezza nelle uscite sui calci d’angolo. Poi entra in partita e fa una super parata d’istinto respingendo il colpo di testa da distanza ravvicinata di Favilli. (TUTTO mercato WEB)

Di Gianni Giardinieri (umbriaON)