TS - Dragowski erede di Handanovic. L'Inter può prenderlo subito e affiancarlo allo sloveno

Fcinternews.it SPORT

Strategia che Beppe Marotta ha messo in atto con ottimi risultati già alla Juve", si legge.

"L’idea è quella di favorire una transizione morbida: Handanovic verrebbe affiancato dal suo erede come fatto, ai tempi, da Szczesny con Gigi Buffon.

Ad oggi Dragowski è incedibile per la Fiorentina, ma il contratto scadrà nel 2023 e questa è la sessione di mercato più indicata per monetizzare, a meno di un rinnovo

Secondo quanto riportato dal quotidiano l'Inter ha individuato nel polacco il giocatore che potrà prendere il posto dell'attuale capitano. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

METTERE LA QUINTA – Inter-Napoli, dodicesima giornata della Serie A 2020/21, fa rima con quinta vittoria consecutiva. Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo l’1-0 contro il Napoli del 16 dicembre 2020. (Inter-News)

Riviviamo la cavalcata che ha portato l’Inter allo Scudetto numero 19: oggi rivediamo il 2-5 contro il Benevento del 30 settembre 2020. CINQUINA – La stagione 2020/21 dell’Inter si apre con una trasferta a Benevento. (Inter-News)

Il Verona, fino a quel momento quasi impalpabile, trova un moto d’orgoglio e pareggia al 63′. Di seguito il video con la sintesi di Verona-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

Avevo fatto il mio anno migliore, ero spesso in panchina con la prima squadra e avevamo vinto il Campionato Primavera Il centrocampista brasiliano, ora al Verona, ha parlato a Goal dello scudetto e del suo passato nerazzurro. (Inter-News)

Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

SCAMBIO – Secondo il “Tuttosport” una delle possibili pedine si scambio sarebbe Stefano Sensi: il centrocampista verrà valutato da Inzaghi nel corso del ritiro, ma la sua posizione all’interno della rosa nerazzurra resta in bilico. (Inter-News)