Sacchi a Conte: “Antonio rimani all’Inter. La tua prossima missione sarà questa”

fcinter1908 SPORT

La lettera di Arrigo Sacchi ad Antonio Conte.

In Europa si vince prevalentemente grazie alla squadra, al pressing e ad un calcio offensivo e collettivo.

Mentre il Milan in 32 anni ha vinto 5 Coppe Campioni praticando un football offensivo e generoso in stile europeo.

Buon lavoro e in bocca al lupo, grande Antonio"

Il tecnico nerazzurro, grande artefice dello scudetto numero 19, vuole chiarezza prima di tuffarsi sulla prossima stagione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico dell'Inter ha festeggiato oggi assieme alla squadra e sui social ha condiviso le emozioni per la bella giornata. Andrea Della Sala. Dopo la grande festa di domenica, l'Inter si è ritrovata oggi ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti. (fcinter1908)

INTER, DOPO LO SCUDETTO GIOCHERA' CHI HA AVUTO MENO SPAZIO: TREMANO I FANTALLENATORI. Nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il quotidiano milanese svela i nomi dei possibili calciatori che avranno più spazio nelle prossime giornate, ad eccezione della sfida con la Juventus che verrà disputata dai titolarissimi. (Fantamagazine)

pic.twitter.com/2eAzGIulJT — Chiara ✼ (@reyeshades) May 4, 2021 Tag Antonio Conte AS Roma Josè Mourinho (Siamo la Roma)

L’AD Marotta vuole regalare un nuovo portiere a Conte: pronto lo scambio anti Juventus. Non è un mistero che, in vista della prossima stagione, Antonio Conte vorrebbe avere un altro portiere che possa insidiare il posto del capitano Samir Handanovic, protagonista di una annata di alti e bassi. (CalcioMercato.it)

In questa puntata della sua rubrica “Dalla A alla Zeman” ha scelto una parola, anzi, un cognome, simbolo dello scudetto nerazzurro: Conte. Conte ha ragionato in base alle qualità dei suoi e a quelle degli avversari che di volta in volta affrontava (La Gazzetta dello Sport)

Che l'Inter venga in gita a Torino escluso, col Sassuolo anche è complicata, neanche una se ne porta da casa la Juve da qui a fine stagione" (fcinter1908)