Il Papa: il digiuno più difficile è chinarsi sull'uomo ferito, digiuno è anche una carezza

La Perfetta Letizia ESTERI

“Io mi vergogno della carne di mio fratello, di mia sorella?”. È una delle domande che hanno caratterizzato l’omelia di Papa Francesco, durante la Messa di stamattina a Casa Santa Marta. Il Papa ha messo in risalto che la vita di fede è strettamente connessa a una vita di carità verso i poveri, senza la quale... (La Perfetta Letizia)

Su altre testate

La visita storica di papa Francesco in Terra Santa, prevista dal 24 al 26 maggio, ha incontrato un'inaspettata difficoltà: uno sciopero dei diplomatici israeliani. (PassioneTecno)

Lo sciopero dei diplomatici israeliani potrebbe causare problemi organizzativi sul viaggio papale ma il Pontefice si recherà in Terra Santa come stabilito, dal 24 al 26 maggio. (Rai News)

I dubbi che avevano gettato un'ombra sul viaggio sono ... La visita del Pontefice in Israele è stata confermata dal 24 al 26 maggio. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lo ha confermato il portavoce della sala stampa vaticana, padre Federico Lombardi, dopo le notizie arrivate da Israele su una possibile cancellazione del ... (Corriere della Sera)

Fonti giornalistiche parlano di cancellazione motivata dallo sciopero dei diplomatici israeliani. Non è stato cancellato. (La Perfetta Letizia)

Subito dopo c'è..... Papa Francesco ha pronunciato 208 discorsi ufficiali usando oltre 210 mila vocaboli. (La Repubblica)