Pericolo Juventus, Conte si prende il bomber

Pericolo Juventus, Conte si prende il bomber
CalcioMercato.it SPORT

Pericolo di calciomercato in casa Juventus, Conte potrebbe approdare al Newcastle e ottenere Icardi come rinforzo per l’attacco. Il cambio di proprietà accende i sogni dei tifosi del Newcastle.

Calciomercato Juventus, c’è anche il Newcastle su Icardi del PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, bomba Dybala | Che affare con Kessie e Brozovic. I torinesi, così come il Tottenham, conferma ‘dailymail. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Su Locatelli. "A me Locatelli piace, piace come interno di centrocampo perché quando attacca sa fare gol e fare assist. Sappiamo che dobbiamo vincere". TMW - Oggi ha proposto Locatelli come play. (Tutto Juve)

Io le dicevo che sembravano figli di una guerra che non avevano potuto vivere. Presente all'evento del Festival dello Sport 'I segreti del calciomercato', il procuratore, dell'argentino e del suo approdo a Parigi, ha detto: «Icardi alla Juve? (fcinter1908)

Il giocatore in questione è Mauro Icardi e AS ci aiuta a capirne il motivo. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo, il nome dell’attaccante argentino è fortemente tenuto in considerazione dal Newcastle (SpazioJ)

Juventus-Newcastle, è sfida mercato: la nuova proprietà affonda il colpo

Calciomercato, Icardi lascia Parigi. E’ finita l’avventura di Mauro Icardi al PSG come annunciato anche sui social con un tweet lo sceicco. Arriva il messaggio sui social dello sceicco Mohammed Saeed Alkaabi sul trasferimento di Mauro Icardi al Newcastle (Stop and Goal)

SSEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS. I Magpies avrebbero messo nel mirino Mauro Icardi e insieme alla Juventus potrebbero dar vita ad un derby di mercato all’insegna dei colori bianconeri: il Ds della Vecchia Signora Federico Cherubini già nella precedenta finestra estiva aveva tentato di riportare in Italia l’attaccante del Psg e potrebbe riprovarci a gennaio (Footballnews24.it)

La Juventus rischia di farsi scippare un obiettivo di mercato dalla nuova proprietà del Newcastle: un attaccante nel mirino del club inglese. I movimenti di calciomercato della Juventus hanno coinvolto specialmente il reparto attaccanti, oltre al grande acquisto a centrocampo Manuel Locatelli. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr