Torino, Cairo: "Contento di Nicola, lavoriamo al rinnovo di Belotti"

Torino, Cairo: Contento di Nicola, lavoriamo al rinnovo di Belotti
Fantacalcio ® SPORT

Cairo sul rinnovo di Belotti. “Ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore.

Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare e credo che anche lui non possa che avere questa idea.

Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, molta concretezza.

È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui”

Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha fatto il punto sul futuro del capitano granata. Sarà lui l’obiettivo numero 1 per l’estate in caso di mancato rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. (MilanNews24.com)

Gol, assist, ma anche la capacità di incidere nei contrasti con gli avversari: Andrea Belotti, anima e capitano del Toro, è primo per contrasti vinti nel campionato di Serie A secondo il sito Kickest.it. (Torino Granata)

I supporters granata, stanchi dei pessimi risultati degli ultimi anni, continuano a manifestare il loro disappunto nei confronti del patron, anche a distanza. Sul veicolo spunta un messaggio chiaro per il numero uno granata: "Vogliamo tornare a sognare: ridateci il Toro!. (La Lazio Siamo Noi)

Torino - Sassuolo a rischio rinvio: ecco perché. Cosa succede al Fantacalcio?

Così Urbano Cairo, presidente di Rcs, ai microfoni di Radio anch'io Sport su Radiouno. L'evento si terrà presso gli studi Rai di Corso Sempione, a Milano, a porte chiuse (TUTTOBICIWEB.it)

Un nuovo giro di tamponi, che ci sarà questo pomeriggio e i cui risultati arriveranno tra stasera e domattina. E il Torino, riporta TMW, in questo momento non può far altro che attenersi alle sue disposizioni… Intanto, arrivano conferme dall’Ansa che parla di Andrea Belotti, capitano del Torino, che sarebbe tra i possibili altri calciatori positivi al Covid 19, dopo Murru, Linetty e Buongiorno (Viola News)

Come comunicato dal Torino, le ulteriori positività al Covid-19 riscontrate nelle ultime ore hanno fatto sì che l'Autorità sanitaria locale impedisse alla squadra di allenarsi. Torino - Sassuolo rinviata: il regolamento. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr