Ucraina, Zelensky ringrazia Sanna Marin per la visita: "Grande segnale venire qui"

Liberoquotidiano.it ESTERI

Marin ha anche visitato la cittadina di Bucha, teatro di un massacro di civili da parte dei soldati russi

Zelensky ha ringraziato Helsinky per gli aiuti militari e umanitari e per le sanzioni alla Russia.

Ucraina, Zelensky ringrazia Sanna Marin per la visita: "Grande segnale venire qui". 27 maggio 2022. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev la premier finlandese Sanna Marin. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

La Russia ha attaccato 40 città nelle regioni di Donetsk e Lugansk, cinque le vittime civili e 12 i feriti. ***. Ore 13 – Putin: “Russia più forte grazie alle sanzioni”. "La Russia sta diventando un po' più forte grazie alle sanzioni". (L'Unione Sarda.it)

L'unica domanda è quando finirà, questo è ciò che preoccupa maggiormente tutti".Lo scambio degli anelli, un bacio e qualche foto ricordo. Dopo la cerimonia, dicono, "faremo una passeggiata e un po' di spesa, cucineremo e festeggeremo tra noi a casa". (il Dolomiti)

Nella foto, la premier finlandese a Irpin. Giovedì 26 maggio 2022 - 14:56. La premier finlandese Sanna Marin da Zelensky. Il presidente ucraino: "L'assistenza militare finlandese è preziosa". CONDIVIDI SU:. (Agenzia askanews)

Spero davvero che tornino più matrimoni e registrazioni di nascite” “Non c’è bisogno di arrendersi – aggiunge Ivan – la vita va avanti a prescindere da tutto. (Agenzia askanews)

Putin: "Russia diventata più forte grazie alle sanzioni" E il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato che non c'è alternativa per il suo Paese oltre a combattere gli invasori russi e vincere la guerra: "Liberare la nostra terra e il nostro popolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Distruzione che Marin è andata a guardare da vicino: in visita a Bucha e a Irpin, le cittadine alle porte di Kiev martoriate dalle forze russe. E la foto dei due con i colori giallo-blu ha qualcosa di più della foto di rito: la Storia è già cambiata (Milleunadonna.it)