Le auto Uber per ora non si fermano. Il trbunale deciderà il 5 maggio

Niente stop per Uber, almeno per ora. “Il tribunale di Roma – comunica la stessa società in una nota – ha accolto la nostra richiesta di sospensiva dell'ordinanza che richiedeva l'interruzione dei servizi di mobilità Uber a partire dal 17 aprile ... (Il Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

Il tribunale di Roma ha accolto la richiesta di Uber - il servizio di trasporto privato a metà tra il taxi e il noleggio di auto con autista - di sospendere l'ordinanza con la quale sarebbe stata interrotta l'erogazione del servizio nella città a ... (Il Ponente)

In Italia il 16 aprile avrebbe dovuto essere l'ultimo giorno valido per utilizzare il servizio, come deciso dal Tribunale Civile di Roma che aveva emesso un'ordinanza chiedendo la sospensione (a partire dal 17 ... (L'Agenzia di Viaggi)

Sorpreso dagli agenti di Aosta durante i servizi di controllo del territorio (Aosta Oggi)

Come un fulmine a ciel sereno, quando tutto sembrava ormai perduto, è stata accolta la sospensiva richiesta da Uber nei suoi confronti, niente più chiusura quindi entro Domenica. (TuttoTech.net)

I conducenti delle auto bianche hanno cantato vittoria lo scorso 7 aprile, quando il tribunale di Roma ha dato a Uber 10 giorni di tempo per interrompere il servizio, pena 10mila euro al giorno di multa per la multinazionale e 100 euro al giorno per i ... (Vivere Milano)

Una nota di Uber annuncia: “Siamo molto felici di poter comunicare a tutti i driver e agli utenti di Uber in Italia che ... (Notizie.it)