Mobilità sostenibile: Uber, Tribunale di Roma dà via nuovo libera

Vi ricordate il ban che Uber sembrava aver ricevuto negli scorsi giorni in Italia e che lo avrebbe costretto ad abbandonare il paese? Ad annunciare la novità è la stessa società americana che, attraverso una nota, rende noto che, per il momento, il ... (PostGenovaOnline)

Su altre testate

Sorpreso dagli agenti di Aosta durante i servizi di controllo del territorio (Aosta Oggi)

Secondo la sentenza del Tribunale Civile di Roma, Uber avrebbe dovuto ... (TuttoTech.net)

Una nota di Uber annuncia: “Siamo molto felici di poter comunicare a tutti i driver e agli utenti di Uber in Italia che ... (Notizie.it)

I conducenti delle auto bianche hanno cantato vittoria lo scorso 7 aprile, quando il tribunale di Roma ha dato a Uber 10 giorni di tempo per interrompere il servizio, pena 10mila euro al giorno di multa per la multinazionale e 100 euro al giorno per i ... (Vivere Milano)

Il tribunale di Roma ha accolto la richiesta di Uber - il servizio di trasporto privato a metà tra il taxi e il noleggio di auto con autista - di sospendere l'ordinanza con la quale sarebbe stata interrotta l'erogazione del servizio nella città a ... (Il Ponente)

In Italia il 16 aprile avrebbe dovuto essere l'ultimo giorno valido per utilizzare il servizio, come deciso dal Tribunale Civile di Roma che aveva emesso un'ordinanza chiedendo la sospensione (a partire dal 17 ... (L'Agenzia di Viaggi)