Brescia-Ternana, Breda: "contenti del punto ma, con un pizzico di fortuna, potevano essere tre"

Terni in rete SPORT

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare e ci sono state più situazioni interessanti, la traversa, il gol annullato, le parate del portiere. Siamo contenti di aver fatto un punto, con un pizzico di fortuna in più potevano essere tre”. È il commento di Roberto Breda allo 0-0 di Brescia-Ternana. C’è dunque nelle parole dell’allenatore della Ternana un po’ di rammarico per quello che poteva essere (e non è stato, per questione di millimetri?). (Terni in rete)

Ne parlano anche altri giornali

Brescia, Lezzerini: "Cerchiamo di raggiungere i playoff. La Serie A? A tutti piace sognare" (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo imparato che il punto conquistato dalla Ternana a Brescia è risultato molto utile per almeno un paio di motivi. Secondo risultato consecutivo per la Ternana in trasferta. La squadra rossoverde ieri ha chiuso sullo 0-0 la partita in casa del Brescia. (TernanaNews)

Ternana, Luperini: "Brescia ottima squadra, noi buona partita. L'Ascoli? Da non sbagliare" Ospite dei microfoni di Am Terni TV il centrocampista della Ternana, Gregorio Luperini ha commentato lo 0-0 ottenuto questo pomeriggio in casa del Brescia: (TUTTO mercato WEB)

E’ andata in scena una bella prestazione dei rossoverdi ai quali il pareggio, seppur prezioso, potrebbe andare addirittura stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (Quotidiano Sportivo)

Per come siamo partiti, sarebbe un peccato non centrare i playoff". Luca Lezzerini portiere del Brescia, ha così commentato il pareggio contro la Ternana: “Mi piace sempre vedere le cose in positivo, quindi dico che è un punto guadagnato. (TernanaNews)

Al «Rigamonti» di Brescia, dove la Ternana ha mantenuto la negativa tradizione di non avervi mai vinto, è però arrivato per le fere un punto importante che le mantiene in piena corsa per la salvezza. Ai rossoverdi, però, seppur prezioso il pareggio va un po’ stretto se si considera che le migliori occasioni per segnare sono state appannaggio dei ragazzi di Breda. (TernanaNews)