Calhanoglu si corregge: "Mai criticato Inzaghi", ma l'Inter ora vuole multarlo

La Lazio Siamo Noi SPORT

"Evidentemente alcune mie parole sono state mal interpretate da alcuni organi di stampa: non ho mai criticato nessun allenatore, figuriamoci mister Inzaghi che ritengo un grande tecnico e che mi ha voluto fortemente all’Inter e dato tanta fiducia.

Il jolly interista, infatti, non aveva avvisato il club nerazzurro che avrebbe rilasciato quelle dichiarazioni, non aveva dunque l'autorizzazione del club

Secondo il numero 20 interista le sue parole sono state travisate. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Marotta e Ausilio lavorano alla costruzione della squadra da affidare a Inzaghi nella prossima stagione ed intanto impazza la discussione dopo le parole pronunciate da Hakan Calhanoglu proprio sul tecnico nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Curiosa la combinazione prevista nella giornata di Juventus-Inter: il Derby d’Italia, Juventus-Inter, e il caldissimo Derby di Roma insieme! – Serie A, weekend di Derby: Juventus-Inter insieme a quello più caldo! (Inter-News)

L’Inter chiuderà fuori, a Torino, in casa granata. Di seguito il video commentato negli studi di Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News. (Inter-News)

patetico, uomo a mio avviso irricevibile, mille di queste sconfitte tabaccaio turco Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75' dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. (AreaNapoli.it)

presto: la data di Milan-Inter in Serie A. Prima dell’attesissimo Derby d’Italia (vedi video), l’Inter dovrà sfidare il Milan. – Il Derby di Milano arriva (troppo?) (Inter-News)

SVOLTA DERBY – Alessandro Bastoni, intervenuto nello speciale di DAZN “Fino all’ultimo secondo”, parla dell’arrivo di Simone Inzaghi nello spogliatoio nerazzurro e di quell’Inter-Milan che ha indirizzato la stagione: «Per Inzaghi sicuramente non era facile perché arrivava in un gruppo campione d’Italia però siamo veramente un gruppo sano. (Inter-News)