Roma-CSKA Sofia, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio a Diawara, torna Shomurodov

RomaNews SPORT

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected].

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo

(RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Partirà dal 1' anche Pellegrini, autore di due grandi prestazioni contro Salernitana e Sassuolo Come riporta Sky Sport, Mourinho cambierà qualche pedina nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

Ha detto giustamente l’Amministratore Delegato della Roma, Guido Fienga: “Il futuro sindaco garantisca tempi rapidi per lo stadio“. Non voglio parlare del Mourinho allenatore, perché i risultati sono sotto gli occhi di tutti. (Siamo la Roma)

Finalmente questa sera arriverà il suo momento, Mourinho lo schiererà titolare per la prima volta in questa stagione per dargli una chance e far riposare Vina. (Siamo la Roma)

Da oggi infatti i tifosi abbonati (19/20) avranno la possibilità di acquistare i biglietti per il big match, in Curva Sud e distinti Sud. Leggi anche:. Cska Sofia, Mladenov: “Mourinho ha tanti giocatori a disposizione, noi siamo in difficoltà”. (RomaNews)

IL TEMPO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Sharaawy; Shomurodov. IL MESSAGGERO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. (LAROMA24)

Il candidato sindaco di Roma, ai microfoni di "Radio Roma Capitale" ha commentato il futuro stadio giallorosso: "Partiremo col piede giusto". Il candidato sindaco di Roma per il PD Roberto Gualtieri, ai microfoni di "Radio Roma Capitale", ha toccato diverse tematiche. (ForzaRoma.info)