Roma-Cska Sofia: le probabili formazioni, dove vederla in tv

Calciomercato.com SPORT

Mourinho.CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Bai, Geferson; Yomov, Carey, Wildschut; Catakovic.

Mladenov.Arbitro: Nyberg (Svezia), assistenti Beigi e Soderqvist, Wolf quarto uomo

Nell'altra partita del gruppo C i norvegesi del Bodo/Glimt ospitano gli ucraini dello Zorya., autore del gol decisivo domenica scorsa contro il Sassuolo.Roma-Cska Sofia (ore 21 in diretta tv su Sky Sport)ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Diawara; Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. (Calciomercato.com)

Su altri media

Finalmente questa sera arriverà il suo momento, Mourinho lo schiererà titolare per la prima volta in questa stagione per dargli una chance e far riposare Vina. (Siamo la Roma)

Tra le tante, anche il futuro stadio della Roma. Queste le sue parole: "E’ una cosa che la città, gli sportivi, i tifosi della Roma aspettano. (ForzaRoma.info)

Ha detto giustamente l’Amministratore Delegato della Roma, Guido Fienga: “Il futuro sindaco garantisca tempi rapidi per lo stadio“. Ma quel che ha di straordinario lo “Special One” è il comportamento in campo, il rapporto con i giocatori, le cose che dice senza dirle. (Siamo la Roma)

IL ROMANISTA: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov IL MESSAGGERO: Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Veretout; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. (LAROMA24)

Leggi anche:. Cska Sofia, Mladenov: “Mourinho ha tanti giocatori a disposizione, noi siamo in difficoltà”. Questa sera all’Olimpico alle 21 è atteso il CSKA Sofia, con Mourinho pronto a fare un po’ di turnover, lasciando spazio, come da lui confermato a Calafiori ed El Shaarwy. (RomaNews)

Fuori Zaniolo, che non era tornato al meglio dagli impegni con la Nazionale, dentro invece Smalling, recuperato dopo l'infortunio di metà agosto. Come riporta Sky Sport, Mourinho cambierà qualche pedina nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)