Play off Serie B, il Brescia parte a razzo ma poi si spegne: il Monza vince ancora e va in finale

Corriere SPORT

Stroppa. . BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Adorni, Mangraviti, Huard (30’st Pajac); Bisoli, Van de Looi (18’st Jagiello), Bertagnoli (30’st Proia); Lèris (30’st Bianchi); Moreo, Tramoni (18’st Palacio)

Peccato, perché il Brescia era partito a razzo come nella gara d’andata.

Stavolta il gol era arrivato dopo sette minuti con Tramoni, che ha scagliato in rete un destro fortissimo.

I brianzoli, pur senza incantare, vanno in finale a sfidare il Pisa (andata giovedì a Monza, ritorno domenica in Toscana). (Corriere)

Su altri media

Monza - Brescia 2-1: dove vedere gli highlights. Le immagini salienti di Monza - Brescia 2-1 giocata domenica 22 maggio aprile sono disponibili su Sky Sport La squadra di Giovanni Stroppa bissa il successo della semifinale d'andata al Rigamonti ed elimina il Brescia dalla corsa alla serie A. (Today.it)

Al 6' Di Gregorio è due volte decisivo sui tiri di Tramoni e Bertagnoli. Al 68' Stroppa inserisce Mancuso che dopo appena un minuto va in gol con un perfetto tocco d'esterno in area su assist di Gytkjaer. (picenotime.it)

Poi il tecnico si è soffermato sul rapporto particolare che lo lega a Berlusconi e Galliani: "Arrivare a Monza è stato sicuramente diverso. Per ora non abbiamo fatto niente, ora mancano due partite toste, contro una squadra fortissima", ha proseguito (TUTTO mercato WEB)

Finale di ritorno all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani contro il Pisa domenica 29 alle 20,30. Gol: 7' Tramoni (B), 70' Mancuso (M), 90'+4 D'Alessandro (M). (Eurosport IT)

Nel 2007 le due squadre si giocarono la promozione in Serie B, adesso, sempre con i playoff, si giocano un'altra promozione, quella in A. Le aperture dei quotidiani. vedi letture. Sarà di nuovo Monza-Pisa, dopo 15 anni. (TUTTO mercato WEB)

L’arbitro dell’incontro è stato il signor Valeri, coadiuvato dagli assistenti Berti e Rocca. All’U-Power di Monza va in scena la semifinale di ritorno dei playoff di serie B, in programma per decidere l’ultima ammessa alla serie maggiore nella prossima stagione. (BresciaToday)