Toyota, il suo SUV elettrico sarà svelato il 19 aprile

HDmotori ECONOMIA

Toyota si appresta a svelare qualcosa di molto importante il prossimo 19 aprile .

Sulle specifiche tecniche, è molto probabile che il SUV Toyota a batteria poggi sulla nuova piattaforma e-TNGA (Electric Toyota New Global Architecture) pensata espressamente per le auto elettriche.

Si tratta di dettagli che probabilmente saranno svelati il 19 aprile quando Toyota presenterà questa nuova vettura

Infatti, il marchio giapponese presenterà un modello elettrico di cui, per il momento, c'è solo un teaser da cui si intravedono alcuni elementi del frontale. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo Adobe, arriva il supporto M1 per Premiere Rush e nuove funzioni su Premiere ProHDblog. (HelpMeTech)

In alto, fari assottigliati e spigoli marcati sul cofano anteriore, con il logo Toyota su sfondo blu. e-TNGA. Correva il 2019 quando Toyota rivelava i passi della strategia di elettrificazione con modelli a batteria, 6 proposte tutte sulla medesima architettura. (Fleet Magazine)

Leggi anche: Toyota Yaris Cross, le versioni del crossover ibrido. La Casa ha annunciato: “un’altra tappa del suo percorso verso la mobilità elettrificata, andando Beyond Zero“. (QN Motori)

Leggi su quattroruote. (Di lunedì 12 aprile 2021) Il 19 aprile lapresenterà un inedito modello elettrico del quale, per il momento, sono stati diffusi solo alcuni. Questa piccola anticipazione, comunque, basta a far capire che questo modello prenderà le distanze da tutti gli altri presenti nella gamma del costruttore giapponese, proponendo uno stile e una impostazione unica nel suo genere. (Zazoom Blog)

Motore e prezzo. La Toyota Yaris Cross è disponibile con un powertrain ibrido da 1.5 litri, dalla potenza totale di 116 CV, abbinato a cambio CVT. Toyota Yaris Cross: design esterno. La Toyota Yaris Cross è stata costruita sfruttando la medesima piattaforma utilizzata per realizzare il modello precedente, lanciato nel 2020, corrispondente alla TNGA. (Motori Magazine)

Il kernel di Linux si sta per aggiornare e integrare il supporto iniziale al SoC Apple M1 dei nuovi MacBook Air, Pro e Mac MiniRead More (HelpMeTech)