Toyota Yaris: la quarta serie eletta auto dell'anno 2021

F1inGenerale ECONOMIA

Questo obbiettivo viene incentivato dai recenti eco-bonus statali, i quali permettono un corposo sconto sul prezzo di listino

Quest’ultimo viene stravolto, infatti la quarta serie (XP210) si presenta con un aspetto più futuristico rispetto alla versione precedente, grazie ai nuovi gruppi ottici e alle linee più aerodinamiche nella;parte frontale della vettura.

Il motore elettrico,;il generatore, il meccanismo;planetario per la distribuzione;della potenza e l’adattatore di riduzione della velocità del motore elettrico, sono tutti alloggiati in una scatola di trasmissione molto leggera e compatta. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche: Toyota Yaris Cross, le versioni del crossover ibrido. Le parole di Koji Toyoshima, un dei capo ingegnere del Marchio. «Toyota farà a breve il prossimo passo nel lancio nel segmento delle vetture elettriche a batteria. (QN Motori)

Adobe ha annunciato il rilascio di nuove funzionalità e miglioramenti di prestazioni per le app di editing video Premiere Pro e Premiere RushRead More (HelpMeTech)

Toyota Yaris Cross: design esterno. La Toyota Yaris Cross è stata costruita sfruttando la medesima piattaforma utilizzata per realizzare il modello precedente, lanciato nel 2020, corrispondente alla TNGA. (Motori Magazine)

L'articolo Il kernel Linux sta per ricevere il supporto iniziale al SoC Apple M1HDblog. (HelpMeTech)

In alto, fari assottigliati e spigoli marcati sul cofano anteriore, con il logo Toyota su sfondo blu. Da Toyota BZ – aspettando la conferma della sigla – si andrà nella direzione di un suv di segmento D, un equivalente di RAV4, con un’identità stilistica del tutto inedita se paragonata alla produzione ibrida Toyota attualmente sul mercato (Fleet Magazine)

Le immagini non chiariscono invece quale sia la forma della mascherina, che potrebbe essere chiusa, trattandosi di un modello privo di motore Sul muso dell'auto le luci diurne a Led sono estremamente sottili e i gruppi ottici principali si trovano nella parte inferiore, mentre il logoposizionato sul cofano, con bordatura blu, è quasi orizzontale. (Zazoom Blog)