Blanco fischiato a Sanremo 2023, palco distrutto

"Purtroppo non mi sentivo in cuffia e non sentivo la voce", è stata questa la giustificazione di Blanco che ha distrutto il palco di Sanremo 2023. Il cantante è stato ospite poco dopo la mezzanotte esibendosi in «L’Isola delle Rose», il suo nuovo singolo. A causa di un problema tecnico il vincitore della scorsa edizione del Festival ha perso la testa e ha iniziato a spaccare vasi e fiori sul palco dell’Ariston. (Tvpertutti)

La notizia riportata su altri media

L’artista era salito sul palco dell’Ariston per presentare il suo ultimo brano “L’isola delle rose”. Non ha segnato il problema tecnico nelle cuffie e ha preferito devastare l’allestimento senza continuare a cantare, tra i fischi del pubblico e lo stupore del conduttore Amadeus. (SanremoNews.it)

Fischi, proteste e fiori distrutti. I boomer dell’Ariston non hanno apprezzato l’esibizione di Blanco che ha distrutto decine di rose sul palco di Sanremo 2023 con un colpo di rock&roll 3.0. Il vincitore dello scorso anno, infatti, è salito sul palco per cantare la sua nuova canzone L’Isola delle Rose, ma qualcosa è andato storto. (Gingergeneration.it)

Sanremo. Fischi durante l'esibizione di Blanco, che a metà della sua canzone, ha iniziato a prendere a calci i fiori che decoravano il palco del teatro Ariston di Sanremo. Il motivo: «Non sentivo in cuffia, non potevo cantare», ha spiegato il giovane artista, vincitore lo scorso anno con Mahmood del Festival di Sanremo. (Riviera24)

Blanco ha presentato il nuovo singolo L’isola delle rose, ma ci sono stati problemi tecnici e l’artista ha iniziato a “divertirsi” (così dirà lui alla fine dell'”esibizione”) sul palco, prendendo a calci il giardino di rose ricreato on stage. (Il Fatto Quotidiano)

Dietro di […] Dopo l’esibizione inaugurale in coppia con Mahmood, in grado di mettere ancora i “Brividi” a un anno di distanza, il giovane cantante si ripresenta da solo, sul palco, per cantare la sua ultima hit “L’isola delle rose“. (StrettoWeb)

Fischi e rimostranze nel pubblico. (Fanpage.it)