La manifestazione del centrodestra in Piazza del Popolo a Roma

Quotidiano.net INTERNO

In questa piazza c'è la squadra che governerà il Paese nei prossimi anni".

Tajani: "La sentenza Berlusconi?

La manifestazione del centrodestra in Piazza del Popolo a Roma. Il centrodestra si è ritrovato unito in Piazza del Popolo a Roma con i tre leader: Antonio Tajani (Forza Italia), Matteo Salvini (Lega) e Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia).

Meloni: "A ottobre saremo due milioni in piazza.

Salvini: "Mi fido totalmente di Berlusconi. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

La leader di Fratelli d’Italia ha definito il DDL Zan “una deriva liberticida che non risparmia nessuno. Spudoratamente, per gettare fumo negli occhi dei propri elettori e di quegli italiani poco informati sul DDL Zan, presentato ufficialmente nel suo testo base in cui non esiste alcun ‘reato di propaganda’. (Gay.it)

Poi attacca, anche rivolto alla stampa: "Non ce la fate a farci litigare" facendo riferimento ai suoi 'alleati', Fratelli d'Italia e Forza Italia. 💪🏻🇮🇹 (2/2) pic.twitter.com/nkovPZtNiw — Matteo Salvini (@matteosalvinimi) July 4, 2020. (Rai News)

Eppure, nonostante fossero state posizionate 4 mila sedie di fronte al palco, molte di queste postazioni sono rimaste vuote. In piazza oggi c’era molta poca gente, nonostante questa volta la manifestazione è stata organizzata in modo relativamente ordinato. (MeteoWeek)

Attesi gli interventi di Antonio Tajani, Giorgia Meloni e Matteo Salvini. Sul palco nessun bandiera o simbolo di partito, solo lo slogan della manifestazione ’Insieme per l’Italia del lavorò. (L'HuffPost)

La manifestazione del centro destra che si sta tenendo a Roma è un mezzo flop. Manifestazione centro destra: appena 4 mila manifestanti o forse anche di meno, secondi i primi dati raccolti, quelli accorsi stamani a Roma in Piazza del Popolo per sostenere i leader di centro destra sul palco della Capitale. (BlogLive.it)

Per l'incontro con il governo non c'è ancora una data, ha affermato, "però per dialogare bisogna essere in due". Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno organizzato l'evento con lo slogan “Insieme per l’Italia del lavoro“, per protestare contro l’operato dell’esecutivo guidato dal premier Giuseppe Conte. (YouTG.net)