Politano è arrivato a Roma: visite terminate, ora la firma a Trigoria

La Gazzetta dello Sport SPORT

Fonseca deciderà se convocarlo per il Parma. Chiara Zucchelli. Jeans e maglia nera, zainetto griffato sulle spalle, Matteo Politano è sbarcato a Fiumicino qualche minuto prima delle 9.

Verso le 13, terminate le visite, l'attaccante ha lasciato la clinica per recarsi a Trigoria dove firmerà il contratto che lo legherà alla Roma.

Fonseca deciderà poi se convocarlo o meno per la sfida di Parma di domani sera in Coppa Italia (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

– E’ il giorno di Matteo Politano. Politano torna a casa. Lo scambio tra Roma e Inter, favorito dal fatto che entrambi siano assistiti dallo stesso procuratore, è stato definito sulla base del doppio prestito con obbligo di riscatto. (RomaNews)

Mi chiedo e vi chiedo, Petrachi e Fonseca, visto l'andazzo infortuni, hanno pensato gia' cosa succederebbe se un terzino ora si infortunasse? Dopo vari nomi, si e' optato per Politano dell'Inter, ma per portarlo a Trigoria si e' dovuti passare per la formula dello scambio con Spinazzola. (vivoperlei.calciomercato.com)

Da Fiumicino. Leonardo Gilenardi. Da Villa Stuart. Daniele Matera. ROMANEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA. Il primo giorno di Politano in giallorosso. 13.10 – Politano ha terminato le visite mediche a Villa Stuart, ora si dirigerà a Trigoria per la firma del contratto. (RomaNews)

Lo scambio Spinazzola-Politano tra Roma e Inter avanza a passo spedito. C'è un'intesa di massima tra i due club - è quanto riferito dal portale gianlucadimarzio.com. (Tutto Napoli)

Inter-Roma, a rischio lo scambio Spinazzola-Politano: l’affare può saltare. Sembrava ormai un affare in dirittura d’arrivo, ma lo scambio che può portare Matteo Politano alla Roma e Leonardo Spinazzola all’Inter si tinge sempre più di giallo. (Calciomercatonews.com)

Giornata cruciale per i destini di Politano e Spinazzola. Matteo Politano è pronto per diventare ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Queste le parole del nuovo acquisto giallorosso al suo arrivo nella Capitale. (Siamo la Roma)