Facebook a caccia di ricavi, sarà sempre tutto gratis?

Tiscali ECONOMIA

Per anni Mark Zuckerberg ha deliberatamente evitato opportunità di ottenere ricavi che avrebbero potuto compromettere l'esperienza dell'utilizzo di Facebook. Come ha scritto il Wall Street Journal, con gli investitori che stanno esaminando attentamente ... (Tiscali)

Su altri giornali

ROMA - Il momento più atteso per Facebook, il social network più grande al mondo, è arrivato e non è stato un gran successo. (Il Messaggero)

Facebook ha annunciato il prezzo dell`Ipo a 38 dollari per azione, scegliendo la cifra massima del range 34-38 che aveva previsto e portando la valutazione della società a 104 miliardi di dollari. (L'Unità)

Il titolo ha iniziato ad essere scambiato al Nasdaq oggi al prezzo ... Alle 17.44 quota a 40,07 dollari (+5,45%), dopo essere arrivata a salire di oltre il 12%. (Adnkronos/IGN)

Roma - (Ign) - Il social network creato da Mark Zuckerberg inizia la sua avventura sul Nasdaq sotto il simbolo 'Fb'. (Adnkronos/IGN)

Oggi 18 maggio 2012, il social network più famoso al mondo approda a Wall Street nel Nasdaq. Il prezzo di partenza sarà di 38 dollari con la ... (CATANIAVERA.IT)

Il prezzo fissato per le azioni era di 38 dollari, ma all'avvio delle ... Un avvio da record come la stessa ipo. (Italiainformazioni)