Rivoluzione Juve: Elkann (e Agnelli) hanno scelto Allegri

Rivoluzione Juve: Elkann (e Agnelli) hanno scelto Allegri
Calcio News 24 SPORT

Chi si è certamente visto alla Continassa in questi giorni è stato John Elkann.

La Juventus quasi certamente ripartirà da Massimiliano Allegri per il dopo Pirlo: Agnelli e Elkann sono suoi grandi estimatori. Sembra ormai tutto pronto per l’Allegri bis.

L’ex allenatore della Juventus è stato avvistato a Torino, dove vive con il figlio, e anche se non ci sono stati contatti diretti nelle ultime ore, il presidente Andrea Agnelli ha incontrato Massimiliano di recente in più di un’occasione. (Calcio News 24)

Su altre testate

Primo obiettivo: la Champions, perché in caso contrario le conseguenze sarebbero enormi anche dal punto di vista economico. Spetterà all’azionista di maggioranza dare un segnale per far ripartire la macchina bianconera, ultimamente ingolfata, e dare vita ad un nuovo ciclo (ilBianconero)

Credo che Agnelli possa rimanere al suo posto ma credo sarà concordata una 'purga severa' e un direttore generale che sia anche di rappresentanza. tmw radio De Paola: "Nei rapporti tra Elkann e Agnelli ci sono tante cose che non sappiamo". (TUTTO mercato WEB)

Elkann non ha ereditato la Exor, gli è stata data. Che basta una sua visita per mettere in agitazione l'Italia che gira intorno al mondo del cugino. (AreaNapoli.it)

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale

L'impressione è che Elkann abbia voluto ribadire a un Agnelli che il padrone è lui. Non significa che abbia dichiarato lo stato di crisi, avesse voluto questo avrebbe parlato con suo cugino in spazi privati, non nel cuore della Juve. (Tutto Juve)

Quella di ieri è stata una giornata dedicata alla Juventus per John Elkann. Un incontro informale, al quale hanno partecipato anche il vicepresidente Pavel Nedved e il responsabile dell'area tecnica Fabio Paratici, dopo il quale ha assistito all'allenamento della squadra di Andrea Pirlo (Yahoo Eurosport IT)

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale. vedi letture. Nella giornata di ieri John Elkann ha fatto visita al cugino Andrea Agnelli alla Continassa e secondo quanto riportato da Tuttosport le sue intenzioni non erano quelle di scuotere la squadra ma di parlare della grave situazione legata alla crisi Covid. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr