GF Vip, l’arrivo di Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex e Soleil

GF Vip, l’arrivo di Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex e Soleil
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

Lo sento poco vero e troppo costruito. Soleil Sorge e Alex Belli, ovviamente, sono rimasti molto sorpresi da queste dichiarazioni e hanno deciso immediatamente di affrontare l’argomento con lei.

Patrizia Pellegrino, con il favore di Alfonso Signorini, ha preso posto accanto agli altri concorrenti del reality.

Nella puntata di lunedì 22 novembre c’è stato un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. (Tutto.TV)

Su altri media

Leggi anche: Gf Vip 6, Lulù infrange il regolamento, Signorini la rimprovera, lei: «L’ha fatto anche Nicola Pisu». Patrizia Pellegrino parla degli psicologi con Lulù. È evidente a tutti che Lulù Selassié abbia diversi problemi da risolvere, come da lei stessa ammesso svariate volte. (DonnaPOP)

Patrizia Pellegrino ha dovuto lottare con un tumore al rene. Oggi, dopo l’intervento, Patrizia sta bene e ha ripreso in mano la sua vita. (Metropolitan Magazine )

Patrizia Pellegrino fa infuriare Alex e Soleil/ "È partita con il piede sbagliato!" Pietro Antisari Vittori, ex marito e figli Patrizia Pellegrino/ "Siamo in ottimi rapporti" (Il Sussidiario.net)

GF Vip, Patrizia crea scompiglio: “Alex si è lasciato ammaliare da Soleil”

Nella sua prima notte a Cinecittà la napoletana, tra una gaffe e l’altra, si è già fatta due potenti nemici: Alex Belli e Soleil Sorge. Le due “Vippone” sembrano pronte a portare scompiglio negli equilibri della Casa. (GameGurus)

Come spesso accade, nelle clip i concorrenti lanciato delle bordate, poi però quando hanno di fronte i diretti interessati, cambiano versione, modificano i contenuti e accusano gli autori di montaggi fatti. (Ultime Notizie Flash)

GF Vip, Patrizia Pellegrino: Alex e Soleil uniti. Quando Soleil ha chiesto lumi alla Pellegrino su quanto detto, la donna si è rimangiata le sue parole. GF Vip: Patrizia Pellegrino su Alex e Soleil. Diventata concorrente del GF Vip da qualche ora, Patrizia Pellegrino ha già attirato l’attenzione su di sé. (Style 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr