In sala stampa scintille tra Allegri e Spalletti: cosa si sono detti

Tiscali.it INTERNO

C’è chi ha ipotizzato che le scintille siano state scatenate dalle parole di Allegri sugli errori commessi dagli juventini, sui gol che la Juventus si è fatta da sola

Tensione che si è consumata davanti a tutti i giornalisti presenti, ma a nessuno è stato chiara l’origine del diverbio.

Alta tensione in sala stampa tra Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti.

I due allenatori si sono incrociati nel classico cambio di sedia tra una conferenza stampa post partita e l’altra ma ci sarebbe stato un alterco verbale. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

❗Tre partite tre vittorie Anguissa si è presentato come quello che si candida per fare il piacere ad un amico e tiene la folla con un discorso da Rivoluzionario Credibile. (IlNapolista)

Sta roba non si può sopportare, ditemi quando l’avrei fatto perché veramente non si può sopportare…”. Poi ha proseguito dicendo: “E’ la prima volta che vinco contro di te e mi fai pure la morale?” (GonfiaLaRete)

Ecco le reazioni più divertenti | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Vi è sembrato male, zero frizioni. Allegri avrebbe detto a Spalletti: "Vergognati, hai protestato e ti sei lamentato per tutta la partita" (Tutto Napoli)

Cinque reti subite che hanno visto la Juve ottenere appena un punto in tre partite,, Szczesny è semplicemente irriconoscibile rispetto a quel portiere che aveva convinto la Juve a puntare su di lui per il post Buffon. (Calciomercato.com)

La reazione di Spalletti alla lite con Allegri. Non si capisce ancora perché Allegri abbiamo voluto accusa Spalletti di aver fatto ‘casini’ con l’arbitro Irrati. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)