NARDO: «Serve un tempo limite per risolvere la questione Zaniolo» - FOCOLARI: «Non può valere quelle cifre»

LAROMA24 SPORT

Alla Roma rischierebbe di non giocare titolare (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Frattesi?

E' un giocatore fortissimo (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Zaniolo?

Per la Roma è il rinforzo giusto al momento giusto (XAVIER JACOBELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). 60 milioni per Zaniolo?

E' già un buon giocatore ed ha margini di miglioramento notevoli (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una sorta di nulla di fatto alla fine dell'incontro tra l'agente di Nicolò Zaniolo, Claudio Vigorelli, e Tiago Pinto, andato in scena ieri a Milano. Interessata la Juventus, disposta però ad offrire non più di 25-28 milioni di euro cash più uno tra Arthur e McKennie. (LAROMA24)

Le squadre interessate a Zaniolo. La Roma valuta Zaniolo fra i 50 e 60 milioni di euro. Il gm portoghese ha infatti detto no al rinnovo di Zaniolo (legato ai giallorossi fino al 2024). (RomaToday)

Juventus, Zaniolo ancora nei radar: il giocatore della Roma risale posizioni. Tra le perplessità di Allegri, la Juventus deve ancora muovere diverse pedine con pazienza. (Direttagoal.it)

Nella serata il direttore Tiago Pinto e l'agente del giocatore Claudio Vigorelli, si sono incontrati in un ristorante di Milano per provare, nuovamente, a trovare la strada per l'addio. La Roma e Zaniolo sono sempre più lontani. (ilBianconero)

L’unico quotidiano che spinge Zaniolo verso Torino è, ovviamente, Tuttosport: i bianconeri sperano di convincere la Roma inserendo alcune contropartite nell”ipotetico affare. Stando a quanto filtra oggi dai giornali, al momento non ci sono offerte concrete per il 22 giallorosso. (Giallorossi.net)

La Gazzetta dello Sport definisce così il rapporto tra la Roma e Zaniolo dopo l'incontro di ieri tra Tiago Pinto e il suo agente Vigorelli, con cui i rapporti rimangono cordiali. Sempre che Zaniolo si renda disponibile dopo il grande freddo (Firenze Viola)