Mourinho: "Non sono speciale. Il Triplete vinto grazie a tutti, da Milito a Orlandoni"

TUTTO mercato WEB SPORT

In questa squadra l’importanza di Milito, che ha segnato i 4 gol dei tre titoli, di Julio, di Cambiasso, di Stankovic, è stata uguale a quella di altri come Orlandoni o altri giocatori che hanno giocato meno.

Mourinho: "Non sono speciale.

Non ho mai pensato a me ma solo alla gioia dei giocatori, ero umile e attento alle sensazioni dell'ambiente”.

È una vittoria che va oltre le coppe che abbiamo vinto”. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Tre simboli di tre generazioni diverse di Inter, caratterizzate da tante battaglie e tante delusioni. Una caduta, ancora, nonostante una squadra formidabile e un allenatore vincente: 0-2 a Old Trafford con il Manchester United, addio sogni di gloria. (Sport Mediaset)

Poi Madrid, una doppietta per la storia: "Ho fatto un bel controllo, ho visto arrivare Badstuber alla mia destra. Lì ho fatto una finta, noi la chiamiamo amague, e dopo un attimo correvo a esultare", Milito racconta il primo gol. (Sky Sport)

Ho pensato di aver coronato un sogno, dopo una stagione difficile siamo riusciti a scrivere una pagina importante nella storia. (fcinter1908)

Questi giorni sono impressi nella storia per quanto è stato difficile e importante questo traguardo”. Dopo la finale ero contento per tutti i tifosi e per Massimo Moratti perché meritavano questa gioia”. (Inter Official Site)

Anche il suo storico rivale Evander Holyfield, 57 anni, pubblica da qualche settimana video simili: i due stanno valutando l'ipotesi di una nuova incredibile sfida L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson si presenta con questo video su Weibo, piattaforma social cinese: "Vi farò sapere se c'è una possibilità che torni sul ring. (La Gazzetta dello Sport)

Avrei voluto prendere un aereo e andare ad abbracciarli uno per uno”. Zanetti si accoda: “Moratti è una persona che è stato più di un presidente per noi, per la sua passione, il suo senso di appartenenza, tutta la sua famiglia è stata interista e ci ha trasmesso un grande senso di appartenenza. (fcinter1908)