NBA, meglio Jordan, LeBron o Kobe? Il giudizio di Vince Carter

Sky Sport SPORT

Vediamo un po’ LeBron cosa è ancora in grado di fare e poi a quel punto daremo una valutazione definitiva”.

Ospite a “All The Smoke”- il podcast con Stephen Jackson e Harrison Barnes - Carter ha detto che al momento secondo lui sul podio NBA dei giocatori più forti di sempre siedono: Michael Jordan al primo posto, Kobe Bryant al secondo e LeBron James al terzo.

Attendere che anche la carriera di LeBron James arrivi al termine e poi sarà più opportuno fare delle considerazioni più approfondite. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Durante una trasmissione su ESPN, Shaquille O’Neal entra nell’annoso dibattito sul miglior giocatore di sempre, riportato a galla di recente da The Last dance. “Kobe una volte fece un’ottima osservazione: guardiamo tutti i giocatori che hanno dominato prima di noi, e prendiamo qualcosa da loro. (Sportando)

KOBE BRYANT - THE INTERVIEW | Ore 7.45, 16.15 e 23 | Uno degli aspetti più affascinanti della personalità di Bryant era quello di saper essere ipnotico anche davanti a un microfono: uno speciale di 45 minuti per riascoltare le sue parole, i suoi pensieri e la sua idea di pallacanestro (Sky Sport)

Leggi anche:. NBA, Jeremy Lin e l’aneddoto su Kobe Bryant: “Ci chiamò fannulloni”. NBA, La “Mamba Sports Academy” fondata da Kobe Bryant cambia nome. I migliori paragoni tra le star NBA di oggi e quelle di ieri Bryant può inoltre vantare un MVP, 2 MVP delle NBA Finals e ben 18 apparizioni all’All-Star Game, oltre ovviamente ai numerosi record e importantissimi traguardi raggiunti durante la carriera. (NbaReligion)

La vendita all’asta di una serie di pezzi di memorabilia legati al nome di Kobe Bryant e appartenuti a un collezionista privato del Kentucky ha portato la casa d’aste Julien’s a incassare più di 200.000 dollari (202.590 per l’esattezza, oltre 185.000 euro), a testimonianza di come — oggi più che mai — l’interesse attorno all’ex superstar dei Lakers sia altissimo, tra tifosi e collezionisti. (Sky Sport)

Le canotte NBA ispirate ai Supereroi dei fumetti. Il mondo NBA in lutto: è morto Jerry Sloan Karl Malone era infortunato nel corso di quella serie, Shaq aveva vinto le edizioni 2000-2001-2002 dell’MVP delle Finali e Kobe voleva egoisticamente quel premio. (NbaReligion)

A seguito del clamoroso successo di “The Last Dance”, è ormai consuetudine paragonare le grandi leggende della NBA a Michael Jordan. In particolare due giocatori hanno visto accostare il proprio nome a quello di MJ: Kobe Bryant e LeBron James (NbaReligion)